Coppie VIP

Benedetta Parodi e Fabio Caressa pazzi d’amore alle Maldive: arriva il giorno del si (FOTO)

E' arrivato il giorno del secondo matrimonio tra Fabio Caressa e Benedetta Parodi che hanno scelto di rinnovare le promesse d'amore alle Maldive, ecco le foto


Qualche giorno fa vi abbiamo mostrato le immagini romantiche che Benedetta Parodi ha condiviso in questi giorni con le persone che la seguono con affetto sui social. Sono immagini che mostrano la conduttrice nella sua seconda luna di miele, alle Maldive, in compagnia dei figli e di suo marito, Fabio Caressa. Il 2019 sarà un anno speciale per la coppia: Benedetta e Fabio infatti festeggeranno i 20 anni di nozze. Proprio per questo motivo hanno deciso di organizzare un secondo matrimonio, per rinnovare le promesse. Ma hanno iniziato al contrario! Infatti hanno scelto di fare prima la seconda luna di miele alle Maldive, ed è questa la location che hanno scelto per un altro si! Poche ora fa sui social i fan della coppia hanno assistito al nuovo scambio di promesse tra Benedetta Parodie  e Fabio Caressa sulle spiagge bianche delle Maldive! “Vuoi risposarmi?”  ha chiesto Fabio Caressa alla sua dolce Benedetta porgendole un altro anello. Lei replica emozionata: “Sì, è bellissimo”. E si scambiano un bacio. Ma in realtà queste sono solo le prove generali prima del matrimonio ufficiale. Infatti Benedetta e Fabio hanno spiegato che hanno deciso di mettere via almeno per questo giorno i telefoni. Ci sarà infatti un fotografo che farà delle foto durante la cerimonia e ci saranno dei video che poi saranno condivisi. Ma il giorno del matrimonio è una cosa privata e resta tale!

Per cui per il momento possiamo solo mostrarvi le immagini delle prove generali dello scambio delle promesse.

BENEDETTA PARODI E FABIO CARESSA SI PREPARANO AL SI: SECONDO MATRIMONIO ALLE MALDIVE PER LA COPPIA

Ecco alcune delle immagini dalla Maldive

Per il momento quindi abbiamo visto i due sposini pochi minuti prima della cerimonia ma non vediamo l’ora di ammirare la conduttrice, suo marito e i ragazzi in questa giornata speciale e carica di emozioni!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.