Coppie VIP

Benedetta Parodi dopo il matrimonio pensa al quarto figlio? La risposta su Chi

Benedetta Parodi dopo il matrimonio pensa al quarto figlio? La risposta su Chi. La conduttrice rivela i suoi piani e quello che farà con suo marito Fabio Caressa


Dopo il secondo matrimonio a vent’anni di distanza dal primo si, per Benedetta Parodi e Fabio Caressa potrebbe anche arrivare un quarto bebè? Proprio questa mattina la conduttrice, ha postato sui social una foto che la mostra con il pancione, 10 anni fa. Come saprete Instagram nelle ultime ore ha lanciato la moda di accostare una foto di come si è adesso e una di 10 anni fa per quella che viene denominata la #10yearschallenge. E dieci anni fa la nostra cara Benedetta Parodi era in dolce attesa, aspettava il piccolo Diego che oggi è un ometto. La conduttrice, come vedrete dalla foto che apre il nostro pezzo, era in ottima forma anche con il pancione ed è bellissima ieri come oggi. Lei e suo marito potrebbero avere anche voglia di allargare la famiglia con un quarto figlio? La Parodi ha chiarito questo punto sulla sua ultima intervista per la rivista Chi che ha pubblicato in esclusiva le foto del secondo matrimonio di Fabio e Benedetta. 

BENEDETTA PARODI E LE FOTO PIU’ BELLE DEL SECONDO MATRIMONIO SU CHI: PENSA ANCHE A UN QUARTO FIGLIO? 

E a proposito di una possibile quarta gravidanza, Benedetta commenta: “Altri bambini? Basta, siamo felici così: è l’ora di godersela! – prosegue – Chi siamo oggi Fabio e io? Due persone che si sono prese per mano e non si sono lasciate nemmeno quando uno dei due è caduto… l’altro c’è sempre stato. Siamo cresciuti insieme e abbiamo avuto la fortuna di incontrarci. Lo so, il mondo dello spettacolo ha delle regole crudeli, che molte volte si scagliano rovesciando il privato nel pubblico. Ma a noi non è successo e mi dispiace per gli altri”.

Difficile quindi pensare che la conduttrice possa decidere di mettere in cantiere un altro bebè. Mai dire mai in ogni caso! Chissà che la foto postata proprio oggi non abbia fatto venire nostalgia alla conduttrice. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.