Tina Cipollari pronta a lasciare Roma per amore di Vincenzo? (FOTO)


Da mesi è ormai ufficiale la nuova relazione di Tina Cipollari. L’amatissima opinionista di Uomini e Donne, dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli, ha ritrovato l’amore e anche la serenità al fianco di un imprenditore toscano, Vincenzo Ferrara, con il quale Tina si frequenta da diversi mesi ormai. La loro relazione è stata ufficializzata  con le prime foto sui social ma al momento Tina in modo diretto non ha mai parlato del suo compagno. Nel salotto di Uomini e Donne ha più volte parlato della fine della sua relazione con Kikò, spiegando anche di essere rimasta in ottimi rapporti con il padre dei suoi tre figli. Mai però ha accennato al suo nuovo compagno, Vincenzo, anche se in passato era stata accusata più volte da Gemma Galgani, di incontrare clandestinamente Giorgio Manetti proprio nel capoluogo toscano. Tina andava si a Firenze, incappucciata, come diceva Gemma ma lo faceva per incontrare il suo compagno. In ogni caso oggi la relazione è ufficiale e i due passeggiano sereni per le vie di Firenze.

TINA CIPOLLARI PRONTA A LASCIARE ROMA PER TRASFERIRSI A FIRENZE CON IL SUO VINCENZO?

Sul settimanale Nuovo in edicola questa settimana, vengono pubblicate altre foto della coppia. In particolare ci si sofferma sul momento in cui Tina e Vincenzo sono davanti alla vetrina di una agenzia immobiliare  e sembrano essere molto interessati agli annunci immobiliari. E’ possibile che Tina stia pensando di lasciare Roma per comprare casa insieme al suo compagno? Davvero difficile a dirsi perchè come  i fans della Cipollari sanno, lei ha una grande tenuta in campagna a Roma dove coltiva i suoi prodotti, alleva anche gli animali e ha sempre raccontato di essere molto legata a queste abitudini. E poi a Roma ci sono anche i suoi tre figli che vanno a scuola e hanno i loro amici, oltre che una vita serena insieme al papà che è sempre presente.

Questo non esclude che Tina e Vincenzo possano pensare a un nuovo nido d’amore per quando la Cipollari sbarca a Firenze, tra una pausa e l’altra da Uomini e Donne! 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close