Coppie VIP

Tina Cipollari pronta a lasciare Roma per amore di Vincenzo? (FOTO)

Dal settimanale Nuovo le ultime foto di Tina Cipollari e Vincenzo in giro per Firenze: i due cercano casa? Tina lascia Roma?


Da mesi è ormai ufficiale la nuova relazione di Tina Cipollari. L’amatissima opinionista di Uomini e Donne, dopo la fine del suo matrimonio con Kikò Nalli, ha ritrovato l’amore e anche la serenità al fianco di un imprenditore toscano, Vincenzo Ferrara, con il quale Tina si frequenta da diversi mesi ormai. La loro relazione è stata ufficializzata  con le prime foto sui social ma al momento Tina in modo diretto non ha mai parlato del suo compagno. Nel salotto di Uomini e Donne ha più volte parlato della fine della sua relazione con Kikò, spiegando anche di essere rimasta in ottimi rapporti con il padre dei suoi tre figli. Mai però ha accennato al suo nuovo compagno, Vincenzo, anche se in passato era stata accusata più volte da Gemma Galgani, di incontrare clandestinamente Giorgio Manetti proprio nel capoluogo toscano. Tina andava si a Firenze, incappucciata, come diceva Gemma ma lo faceva per incontrare il suo compagno. In ogni caso oggi la relazione è ufficiale e i due passeggiano sereni per le vie di Firenze.

TINA CIPOLLARI PRONTA A LASCIARE ROMA PER TRASFERIRSI A FIRENZE CON IL SUO VINCENZO?

Sul settimanale Nuovo in edicola questa settimana, vengono pubblicate altre foto della coppia. In particolare ci si sofferma sul momento in cui Tina e Vincenzo sono davanti alla vetrina di una agenzia immobiliare  e sembrano essere molto interessati agli annunci immobiliari. E’ possibile che Tina stia pensando di lasciare Roma per comprare casa insieme al suo compagno? Davvero difficile a dirsi perchè come  i fans della Cipollari sanno, lei ha una grande tenuta in campagna a Roma dove coltiva i suoi prodotti, alleva anche gli animali e ha sempre raccontato di essere molto legata a queste abitudini. E poi a Roma ci sono anche i suoi tre figli che vanno a scuola e hanno i loro amici, oltre che una vita serena insieme al papà che è sempre presente.

Questo non esclude che Tina e Vincenzo possano pensare a un nuovo nido d’amore per quando la Cipollari sbarca a Firenze, tra una pausa e l’altra da Uomini e Donne! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.