Coppie VIP

Elisa Isoardi, il selfie con Matteo Salvini in un momento idilliaco (Foto)

Sulla rivista Oggi Elisa Isoardi parla ancora della foto con Salvini (foto)

isoardi salvini

Elisa Isoardi torna sulla foto con Matteo Salvini; nell’intervista al settimanale Oggi parla dei suoi sentimenti, della fine della storia d’amore più importante della sua vita e dei commenti su quel selfie diventato così tanto famoso (foto). E’ stata la storia d’amore più seria che abbia avuto, confida Elisa Isoardi parlando ovviamente del suo ex fidanzato, di Salvini. Hanno deciso insieme di lasciarsi, la parola fine, dice, era già stata posta da un bel po’. E’ stato il tempo a portarli poi a questa scelta ormai definitiva. Qualcuno continua a dire che Elisa Isoardi e Matteo Salvini prima o poi torneranno insieme o che addirittura stanno fingendo e che non si sono lasciati. La conduttrice de La prova del cuoco sembra ormai decisa, lo è anche lui, hanno scelto di non amarsi di più, di non essere più una coppia. La foto che ritrae Elisa e Salvini sul letto, lei in accappatoio bianco, lui che sembra dormire, è stata l’ultima, quella dell’addio.

ELISA ISOARDI E IL MOMENTO IDILLIACO CON SALVINI

La Isoardi ancora non comprende come mai le persone non hanno capito quanto fosse meraviglioso quel selfie e quanto rendesse il ministro così umano. Spiega che non stava dormendo ma era solo una immagine di un momento idilliaco. “Un’immagine nostra” dice Elisa e forse era meglio che rimanesse privata ma non è stato così. Era solo la foto di un momento idilliaco della nostra storia e lui lo sa perfettamente. Un’immagine nostra in cui lui non dorme e stiamo bene e basta. Non capisco perché ne sia stato fatto un caso… Non penso sia una delle foto peggiori che ha in giro… È decisamente la foto migliore che ha, perché lo umanizza”.

Questa la sua idea, mentre sulle storie d’amore che finiscono non ne sa molto ma sa bene che lei non desiderava provocare niente e nessuno: “Come si capisce quando una storia è finita? Non ne ho idea. Forse col tempo… La parola fine è stata posta da un bel po’. Siamo arrivati insieme a questa decisione, quello che c’è stato c’è stato, e io non credo di aver mai lanciato messaggi provocatori con quel post perché non ne sarei capace. Mi spiace che questa cosa sia stata montata ad arte”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.