Coppie VIP

Loredana Lecciso con Al Bano, Mara Venier e gli altri amici cantano Nostalgia canaglia (Foto e Video)

Loredana Lecciso ha festeggiato cantando con Al Bano e altri amici (foto e video)

lecciso con al bano

Loredana Lecciso è stata la grande assenza dello show di Al Bano, 55 passi nel sole, che abbiamo seguito il 23 gennaio e che vedremo in onda su Canale 5 anche stasera 30 gennaio (foto e video). La prima puntata è stata un gran successo con Cristel Carrisi eccellente padrona di casa e narratrice, Romina Power e Al Bano perfetti nel ruolo di ex o non ex, i figli Yari e Romina Jr, gli amici ospiti, il pubblico. Più che lo spettacolo del cantante di Cellino San Marco il vero spettacolo è stata la famiglia Carrisi, assenti i figli più piccoli nati dalla storia d’amore con Loredana. Si è parlato tanto del perché la Lecciso non fosse presente immaginando il no addirittura scritto nero su bianco della Power, il dispiacere di Cristel nel doverla avere nella festa del suo papà. Al Bano ha però già chiarito che aveva invitato anche la sua ex compagna bionda che però aveva scelto di non esserci perché non canta. Jasmine e Al Bano jr invece assenti perché impegnati con la scuola. A poche ore dalla messa in onda della seconda puntata di 55 passi nel sole arrivano foto e video di Loredana Lecciso a un party con il cantante, Mara Venier e altri amici tra cui Pupo.

LOREDANA LECCISO PRESENTE A MODO SUO NELLO SHOW DI 55 PASSI NEL SOLE DI AL BANO

Nel video postato poco fa sul profilo Instagram di Loredana Lecciso la showgirl canta e si diverte accanto a Pupo, Mara Venier, Al Bano e altri amici. E’ felice e tutti hanno voglia di festeggiare mentre il cantante pugliese è protagonista della scena e canta Nostalgia Canaglia. Gli altri fanno il coro, ballano, ridono, l’atmosfera è gioiosa. Stavano seguendo 55 passi nel sole in tv? Sono tutti a Roma o a Cellino San Marco?

Ci chiediamo anche se vedremo presto Loredana Lecciso a Domenica In. Intanto, stasera l’appuntamento con la famiglia Carrisi è su Canale 5 in prime time e sarà un altro successo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.