Coppie VIP

Claudia Pandolfi e Marco De Angelis innamoratissimi e stasera lei sarà a Sanremo (Foto)

Claudia Pandolfi beccata con il compagno Marco De Angelis durante una romantica passeggiata (foto)

claudia Pandolfi fidanzata

Claudia Pandolfi si prepara per il festival di Sanremo 2019, stasera inizia infatti la sua avventura: è in giuria, tra gli otto artisti che voteranno per i cantanti in gara (foto). Con chi è fidanzata Claudia Pandolfi? La domanda al gossip è d’obbligo perché da stasera e per tutta la settimana la visibilità degli otto componenti la giuria sanremese sarà più alta del solito. La curiosità di molti sarà quella di volere scoprire un po’ della vita privata, in questo caso dell’attrice che abbiamo ammirato in tante fiction e serie tv e che è al momento protagonista della serie targata Netflix “Baby”, ispirata allo scandalo sulle baby prostitute dei Parioli. Torniamo però alla cronaca rosa e troviamo accanto alla Pandolfi il suo fidanzato, Marco De Angelis. Ogni tanto i paparazzi li beccano insieme, sono molto riservati, ma il loro amore procede a gonfie vele. E’ un periodo molto positivo per Claudia Pandolfi, sotto tutti i punti di vista, quello professionale e quello sentimentale.

CHI E’ IL COMPAGNO DI CLAUDIA PANDOLFI? L’ATTRICE CON MARCO DE ANGELIS HA TROVATO IL VERO AMORE

A pubblicare le foto della coppia questa volta è la rivista Vero, una passeggiata molto romantica e rilassante tra le strade di Roma. Shopping, risate, baci e sembra che Marco e Claudia non siano per niente infastiditi dalla presenza dei fotografi. Sono rari i teneri baci in pubblico e questa volta accontentano i fan e i paparazzi. (gli altri giurati di Sanremo 2019)

Stanno insieme dal 2014 e hanno un figlio, il piccolo Tito che da poco ha compiuto 3 anni. Claudia Pandolfi è mamma anche di Gabriele, che ha 12 anni ed è nato dalla storia d’amore con il cantautore Roberto Angelini. Marco De Angelis invece è produttore, è grazie al loro lavoro se si sono incontrati, innamorati e mai più lasciati.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.