Coppie VIP

Giulia de Lellis e Irama fidanzati ma stasera lei tifa da casa

Giulia de Lellis e Irama fidanzati ma separati: la bella romana non è a Sanremo, almeno per la prima serata


E’ sicuramente una delle coppie di questo Festival, anche se a distanza! Parliamo di quella formata da Irama e Giulia de Lellis. Nelle ultime settimane si era detto che i due si erano lasciati, visto che il cantante non era presente al compleanno di Giulia. In realtà Irama e Giulia de Lellis sono fidanzatissimi anche se negli ultimi tempi si sono visti poco insieme. Come è comprensibile infatti l’ex vincitore di Amici è stato molto impegnato per il Festival di Sanremo. Questa sere lo vedremo in gara tra i 24 big con la sua canzone La ragazza dal cuore di latta. Giulia però non sfilerà sul red carpet di Sanremo, almeno per questa sera. Pochi minuti fa infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha postato una storia su Instagram dalla casa dei suoi a Roma. E ‘ chiaro quindi che Giulia, almeno per questa sera, non sarà al fianco di Irama ma questo non significa che non farà il tifo per lui. Dalle parole di Giulia de Lellis nelle sue stories su Instagram si capisce infatti che la ragazza seguirà il Festival di Sanremo. Non fa il nome di Irama, almeno per il momento ma commenta: “Sono felice ed emozionata perchè finalmente stasera in tv ci sarà qualcosa si spettacolare“. Ed è chiaro che si riferisca al Festival e all’esibizione del suo fidanzato.

IRAMA E GIULIA DE LELLIS FIDANZATI: INSIEME A SANREMO? PER IL MOMENTO NO

Vedremo più tardi se nel corso della serata Giulia scatenerà le sue affidabilissime “bimbe” pronte a tifare per Irama e soprattutto a televotare per lui! 

Da qui a sabato Giulia avrà tutto il tempo di andare a Sanremo per trovare il suo fidanzato, non ci resta che attendere storie, messaggi ed eventuali paparazzate che potrebbero rilevare quello che sta accadendo tra i due! Noi approfittiamo per fare un grosso in bocca al lupo a Irama per questo suo ritorno sul palco dell’Ariston da Big! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.