Coppie VIP

Bianca Atzei a cena con il figlio di Barbara D’Urso, è lui il nuovo fidanzato? (Foto)

E' il figlio di Barbara D'Urso il nuovo fidanzato di Bianca Atzei? La cena e gli abbracci fanno pensare che sia la nuora della conduttrice (foto)

bianca atzei fidanzato

Bianca Atzei è fidanzata con il figlio di Barbara D’Urso? Se lo stanno chiedendo in molti in queste ore dopo avere visto le foto pubblicate dalla rivista Nuovo. I paparazzi hanno immortalato Bianca Atzei con Emanuele Bernardi, i due sono stati pizzicati insieme in un locale di Milano. A cena insieme con una complicità che ha fatto subito pensare a un dolce legame più che a una semplice amicizia. E’ davvero così? La cantante sarda è la nuora di Barbara D’Urso? Per il momento si tratta solo di un tenero pettegolezzo ma chissà che il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, non decida di informarci con altri dettagli proprio nel salotto della conduttrice. Emanuele di recente è diventato popolare dopo aver partecipato a Scherzi a parte per lo scherzo a sua madre. Scopriamo qualcosa in più di lui perché di Bianca Atzei sappiamo già tanto. E’ nato nel 1988 vive a Milano ed è un videomaker, quindi è spesso lontano dalla sua città, in giro per il Mondo. E’ anche un apprezzato fotografo, i suoi scatti nel 2015 sono stati esposti all’Expo di Milano.

BIANCA ATZEI ED EMANUELE BERNARDI SONO FIDANZATI?

I rapporti tra Bianca e Barbara D’Urso sono ottimi, la cantante l’abbiamo vista ospite di Domenica Live. Torniamo però a cosa avrebbe scoperto Nuovo: dopo la cena Emanuele e Bianca Atzei si sono lasciati andare a dolci abbracci, ma solo baci sulla guancia. I soliti bene informati hanno riferito qualcosa in più.

Il loro legame è solo agli inizi ma è intenso e ha tutte le carte in regola per crescere”. Un amore che ancora non sappiamo se sia reale o meno ma che già fa sognare i fan dell’artista sarda ma anche quelli di Barbara D’Urso.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.