Coppie VIP

Irama non vince Sanremo ma si consola con Giulia de Lellis: si accende la passione sui social

Al Festival di Sanremo 2019 Irama e Giulia de Lellis insieme dopo la mancata vittoria. Coccole e passione in piena notte


Irama era uno dei grandi favoriti per la vittoria al Festival di Sanremo, non dai critici, non per il suo brano ma perchè si pensava che il televoto avrebbe in qualche modo condotto l’ex concorrente di Amici e vincitore dell’edizione dello scorso anno alla vittoria. Non è successo. Irama non ha conquistato il podio, non ha convinto con la sua La ragazza col cuore di latta ( brano che invece a noi piace molto) ma ha trovato il modo di dare un senso finale alla sua partecipazione a Sanremo 2019! Il senso è l’amore ritrovato . Ieri sera infatti, dopo la finale del Festival di Sanremo, Irama e Giulia de Lellis, la sua fidanzata, hanno trascorso una notte di passione infuocata come hanno documentato bene sui social. La musica c’è e resta anche di sottofondo ma Irama si è ben consolato dopo l’insuccesso al Festival. E come non comprendere la voglia di amarsi di questi due giovani! Se qualcuno ha scelto la notte per polemizzare, altri invece hanno sfruttato le energie residue per dare amore, è il caso di Irama che in questa settimana è stato incoraggiato  e sostenuto da Giulia de Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha mai invaso gli spazi del suo fidanzato. Non a caso è arrivata a Sanremo solo per la finale, non ha girato nel backstage per attirare l’attenzione  ma ha dato tutto il suo sostegno a Irama a modo suo, lasciandogli anche modo di concentrarsi.

E dopo una settimana di lontananza si festeggia a notte fonda! I voti delle “bimbe di Giulia” in questo caso non sono serviti a molto ma se c’è l’amore, tutto il resto passa in secondo piano! 

IRAMA E GIULIA DE LELLIS NOTTE DI PASSIONE DOPO LA FINALE DEL FESTIVAL

Tutto quello che vi abbiamo raccontato non è frutto della nostra fantasia ma ben documentato sui social dove la De Lellis ha postato in nottata, le sue stories per la gioia dei followers che fanno il tifo per questa coppia. 

Non solo, come vedete dalle foto che trovate in questa gallery, la de Lellis ha anche fatto una dolcissima dedica d’amore al suo Irama sempre su Instagram. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.