Irama non vince Sanremo ma si consola con Giulia de Lellis: si accende la passione sui social


Irama era uno dei grandi favoriti per la vittoria al Festival di Sanremo, non dai critici, non per il suo brano ma perchè si pensava che il televoto avrebbe in qualche modo condotto l’ex concorrente di Amici e vincitore dell’edizione dello scorso anno alla vittoria. Non è successo. Irama non ha conquistato il podio, non ha convinto con la sua La ragazza col cuore di latta ( brano che invece a noi piace molto) ma ha trovato il modo di dare un senso finale alla sua partecipazione a Sanremo 2019! Il senso è l’amore ritrovato . Ieri sera infatti, dopo la finale del Festival di Sanremo, Irama e Giulia de Lellis, la sua fidanzata, hanno trascorso una notte di passione infuocata come hanno documentato bene sui social. La musica c’è e resta anche di sottofondo ma Irama si è ben consolato dopo l’insuccesso al Festival. E come non comprendere la voglia di amarsi di questi due giovani! Se qualcuno ha scelto la notte per polemizzare, altri invece hanno sfruttato le energie residue per dare amore, è il caso di Irama che in questa settimana è stato incoraggiato  e sostenuto da Giulia de Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha mai invaso gli spazi del suo fidanzato. Non a caso è arrivata a Sanremo solo per la finale, non ha girato nel backstage per attirare l’attenzione  ma ha dato tutto il suo sostegno a Irama a modo suo, lasciandogli anche modo di concentrarsi.

E dopo una settimana di lontananza si festeggia a notte fonda! I voti delle “bimbe di Giulia” in questo caso non sono serviti a molto ma se c’è l’amore, tutto il resto passa in secondo piano! 

IRAMA E GIULIA DE LELLIS NOTTE DI PASSIONE DOPO LA FINALE DEL FESTIVAL

Tutto quello che vi abbiamo raccontato non è frutto della nostra fantasia ma ben documentato sui social dove la De Lellis ha postato in nottata, le sue stories per la gioia dei followers che fanno il tifo per questa coppia. 

Non solo, come vedete dalle foto che trovate in questa gallery, la de Lellis ha anche fatto una dolcissima dedica d’amore al suo Irama sempre su Instagram. 


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close