Coppie VIP

Il dolce messaggio di Michelle Hunziker per il suo Tomaso nel giorno di San Valentino

La dolcissima dedica di Michelle Hunziker per il suo Tomaso Trussardi nel giorno di San Valentino


Nel giorno di San Valentino non possono mancare i messaggi d’amore! Come sempre succede per queste feste “comandate” le polemiche non mancano mai. Ma se è vero che, tutti i giorni è la festa dell’amore, è anche vero che avere una data che lo ricorda ai più smemorati è anche utile. Non è certo questo il caso di Michelle Hunziker che ha deciso di fare una bellissima dedica pubblica a suo marito, Tomaso Trussardi, ricordandogli quanto lo ami! Ecco il dolcissimo messaggio arrivato da Michelle per suo marito in questo giorno speciale! 

LA DOLCI PAROLE DI MICHELLE HUNZIKER PER TOMASO TRUSSARDI NEL GIORNO DI SAN VALENTINO

Ed ecco che cosa ha scritto la dolcissima Michelle sui social per Tomaso: 

Oggi più che mai, in una società che si è quasi dimenticata cosa vuol dire “camminare” insieme, ridere insieme, soffrire insieme…guardarci, ascoltarci, affrontando i “mostri” che abbiamo dentro cercando di superarli insieme, facendoci aiutare da chi amiamo superando l’orgoglio e la pesantezza del volere apparire sempre perfetti. Non è vero che possiamo tranquillamente fare a meno dell’Amore, come ci diciamo per autoconvincerci che siamo “emancipati” e moderni. Esiste il periodo in cui si pedala in solitudine per vari motivi, ma esiste anche il momento della condivisione e dell’investimento a lungo termine….il più importante…quello che farà sì che un giorno le persone ti possano guardare con ammirazione e chiederti: 50 anni di matrimonio??? Ma come avete fatto….Resistenza, Resilienza e tanto tanto Amore! Buon San Valentino vi amoooooooooooooo! ❤️❤️❤️?????? #love #sanvalentino @therealtrussardigram

Bellissime parole quelle di Michelle per suo marito! Michelle e Tomaso sono legatissimi e la bella conduttrice ha ricordato ancora una volta quanto sia speciale il rapporto che ha. Ma non ha annunciato nessuna novità neppure in questo dolce giorno per cui non ci resta che dedurre che le voci di una gravidanza, siano del tutto infondate ! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.