Coppie VIP

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione: per loro un San Valentino speciale con il pancione che cresce

Una dolcissima foto nel giorno di San Valentino per Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta che festeggiano il loro giorno degli innamorati questa volta in tre


E’ davvero un San Valentino speciale quello che Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione stanno festeggiando oggi. E pensare che fino a  qualche settimana fa c’era chi aveva ipotizzato una rottura tra i due, a pochi mesi dal matrimonio! Nessuna crisi: Pietro e Rosa si amano alla follia ma, per motivi di causa maggiore, la loro vita è stata stravolta! In estate Pietro e Rosa diventeranno genitori e oggi, nella giornata degli innamorati, festeggiano l’amore più grande, quello di una donna e di un uomo che presto diventeranno genitori. Era un noi ma adesso lo sarà ancora di più con la nascita di questo bambino che coronerà il sogno di Rosa e Pietro. Legatissimi alle loro rispettive famiglie, Rosa e Pietro hanno sempre detto di voler avere una famiglia altrettanto unita e speciale. E ci stanno mettendo tutto il loro impegno per farlo. Il pancione cresce e proprio oggi Pietro, nel giorno di San Valentino, ha condiviso sui social una delle prime immagini che mostra “l’evoluzione”, che mostra come il piccolo cresca sempre di più nel pancione di Rosa! “Waiting for love” ha scritto questa mattina Pietro Tartaglione, nel giorno degli innamorati. Si aspetta l’amore, il grande amore ! 

PIETRO TARTAGLIONE E ROSA PERROTTA PAZZI D’AMORE: PER LORO IL PRIMO SAN VALENTINO IN TRE 

La serata di San Valentino per la coppia non era iniziata nel migliore dei modi! Ieri infatti Pietro, a mezzanotte aveva consegnato il suo regalo a Rosa che era convinta che il suo fidanzato non avrebbe azzeccato neppure questa volta. E a quanto pare così è stato. L’ex tronista ha quindi deciso di non mostrare ai suoi followers il regalo fatto da Pietro: “Non ve lo mostre perchè lo cambierò” ha detto Rosa a chi stava seguendo le sue stories su Instagram! Ma sempre con il sorriso ovviamente! 

La giornata è andata avanti con il sorriso di Rosa al fianco del suo Pietro e un ottimo dolce da mangiare insieme a lui! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.