Coppie VIP

Gigi D’Alessio furioso contro un commento alla foto con Anna Tatangelo la sera del suo compleanno (Foto)

Gigi D'Alessio non ci ha pensato due volte e ha risposto a un brutto commento contro lui e Anna Tatangelo sui social (foto)

d'Alessio


Pochi giorni fa Gigi D’Alessio ha festeggiato il 52esimo compleanno con una festa a sorpresa organizzata da Anna Tatangelo (foto). Un party riuscitissimo, compresa l’emozione vissuta dal cantante partenopeo. Dopo il party con tutti gli amici, la famiglia, le persone care alla coppia, la Tatangelo ha pubblicato una dedica sui social, bellissime parole a cui ha aggiunto una foto, quella in alto. Loro due abbracciati, felici di aver superato una crisi che li ha visti separati per molti mesi, ma è evidente che non tutti gioiscano per loro. I detrattori non mancano mai e in genere se Anna Tatangelo ogni tanto risponde, D’Alessio resta in silenzio. Non è andata così questa volta perché al commento di un hater il cantautore napoletano ha risposto senza mezzi termini ma pur con una parolaccia il seguito è apparso come una vera dedica d’amore dei tempi moderni. Il tenero abbraccio in quella foto non è andata giù a un follower che non ha gradito tanto affetto tra i due cantanti.

GIGI D’ALESSIO DIFENDE SUI SOCIAL L’AMORE CHE LA LEGA AD ANNA TATANGELO

“Ma come fai a stare con quel c@@@o di essere. Tu sei bellissima, mandalo a lavorare, tu potresti avere il mondo”. Queste le parole usate dell’hater di turno a cui D’Alessio non ha retto rispondendo: “Stro@@o, il mondo l’ha già trovato con me”. Una risposta da applauso quella di Gigi che forse per la prima volta esce dal suo guscio e difende l’amore che lo lega alla sua compagna da ben 14 anni.

Anna Tatangelo dopo la crisi superata, dopo aver rischiato di perderlo per sempre, sembra avere ottenuto il risultato sperato, le reazioni del papà di suo figlio, il non sentirsi scontata accanto all’uomo che ama da sempre. Chissà se adesso arriveranno anche il matrimonio e un altro figlio per la cantante che ha dimostrato in ogni modo possibile il suo amore a Gigi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.