Gigi D’Alessio furioso contro un commento alla foto con Anna Tatangelo la sera del suo compleanno (Foto)


d'Alessio

Pochi giorni fa Gigi D’Alessio ha festeggiato il 52esimo compleanno con una festa a sorpresa organizzata da Anna Tatangelo (foto). Un party riuscitissimo, compresa l’emozione vissuta dal cantante partenopeo. Dopo il party con tutti gli amici, la famiglia, le persone care alla coppia, la Tatangelo ha pubblicato una dedica sui social, bellissime parole a cui ha aggiunto una foto, quella in alto. Loro due abbracciati, felici di aver superato una crisi che li ha visti separati per molti mesi, ma è evidente che non tutti gioiscano per loro. I detrattori non mancano mai e in genere se Anna Tatangelo ogni tanto risponde, D’Alessio resta in silenzio. Non è andata così questa volta perché al commento di un hater il cantautore napoletano ha risposto senza mezzi termini ma pur con una parolaccia il seguito è apparso come una vera dedica d’amore dei tempi moderni. Il tenero abbraccio in quella foto non è andata giù a un follower che non ha gradito tanto affetto tra i due cantanti.

GIGI D’ALESSIO DIFENDE SUI SOCIAL L’AMORE CHE LA LEGA AD ANNA TATANGELO

“Ma come fai a stare con quel [email protected]@@o di essere. Tu sei bellissima, mandalo a lavorare, tu potresti avere il mondo”. Queste le parole usate dell’hater di turno a cui D’Alessio non ha retto rispondendo: [email protected]@o, il mondo l’ha già trovato con me”. Una risposta da applauso quella di Gigi che forse per la prima volta esce dal suo guscio e difende l’amore che lo lega alla sua compagna da ben 14 anni.


Anna Tatangelo dopo la crisi superata, dopo aver rischiato di perderlo per sempre, sembra avere ottenuto il risultato sperato, le reazioni del papà di suo figlio, il non sentirsi scontata accanto all’uomo che ama da sempre. Chissà se adesso arriveranno anche il matrimonio e un altro figlio per la cantante che ha dimostrato in ogni modo possibile il suo amore a Gigi.


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close