Coppie VIP

Uomini e Donne news, Noel e Alessandro lasciano il programma: come procede tra di loro?

Noel e Alessandro lasciano insieme Uomini e Donne: le ultime news dalla puntata del trono over di oggi 28 febbraio 2019


Momento di grande romanticismo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 28 febbraio 2019. Dopo un periodo molto tempestoso, durante il quale Noel era stata accusata di avere una relazione fuori dal programma e di non raccontare la verità alla redazione, oggi le cose sono cambiate. Archiviata la storia con Armando, Noel ha iniziato a frequentare un altro ragazzo, Alessandro, con il quale sin da subito si è trovata benissimo. Noel ha vissuto alla luce del sole la relazione con Alessandro dimostrando di non avere nulla da nascondere, di non aver problemi a dire davanti a milioni di persone che lo ha baciato e che si è trovata bene con lui. Noel e Alessandro si sono frequentati per oltre un mese e, come avrete visto nella puntata del trono over di Uomini e Donne di oggi, alla fine hanno deciso di lasciare il programma insieme.

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: COME PROCEDE TRA ALESSANDRO E NOEL?

Come saprete sono passate delle settimane dalla registrazione di questa puntata del trono over per cui la relazione tra Noel e Alessandro dovrebbe esser andata avanti. A giudicare dalle immagini che oggi Noel ha postato sui social, possiamo pensare che tra i due le cose vadano a gonfie vele. Oggi infatti la bellissima Noel ha ringraziato pubblicamente Alessandro, il pubblico di Uomini e Donne e tutte le persone che ci sono state in questo percorso nel programma di Canale 5. Più riservato invece Alessandro che è molto seguito sui social ma usa il suo profilo Instagram soprattutto per mostrare quello che fa durante il suo lavoro. Non ci sono infatti al momento delle foto di coppia in compagnia di Noel ma probabilmente adesso che la puntata è andata in onda, potrebbero anche arrivare delle immagini di questo amore appena nato! 

Noel spesso nelle sue foto tagga il profilo di Alessandro facendo capire che si sta alleando insieme a lui. Vedremo se nei prossimi giorni arriveranno le tanto attese foto di gruppo che tutti vorrebbero vedere! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.