Coppie VIP

A Domenica Live Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta svelano il sesso del loro bambino e anche il nome?

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ospiti di Domenica Live il 3 marzo 2019 riveleranno il sesso del bambino che aspettano


Puntata da fiocco rosa o fiocco azzurro quella di Domenica Live in onda il 3 marzo 2019! Protagonisti Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta che saranno tra gli ospiti della puntata di domani del programma di Barbara d’Urso. Pietro e Rosa hanno scelto ancora una volta Domenica Live per dare un annuncio importante a tutti i fans che li seguono con grande affetto. Qualche settimana fa Rosa e Pietro avevano annunciato di aspettare un bambino proprio nello studio di Canale 5. C’era molta agitazione perchè si pensava che i due si fossero lasciati ma in realtà Rosa era tornata a vivere con la sua mamma solo perchè stava molto male per le prime settimane di gravidanza. Ma tornando a Domenica Live…I due ex protagonisti di Uomini e Donne saranno ospiti nella puntata di Domenica Live del 3 marzo 2019. E che cosa racconteranno? Come ha annunciato Barbara d’Urso ieri a Pomeriggio Cinque, Rosa e Pietro diranno a tutti qual è il sesso del bambino che aspettano. A quanto pare, almeno stando a quelle che sono le parole della conduttrice, Rosa lo ha già scoperto mentre Pietro lo scoprirà in diretta!

DOMENICA LIVE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: ROSA PERROTTA E PIETRO TARTAGLINE SVELANO IL SESSO DEL LORO BAMBINO

I telespettatori che seguiranno quindi la puntata di Domenica Live in onda domani 3 marzo 2019, scopriranno insieme al papà del piccolo o della piccola, se sarà un maschietto o una femminuccia. Pietro e Rosa potrebbero anche dire quello che succederà nei prossimi mesi. La coppia infatti aveva pensato al matrimonio per il mese di giugno, prima che Rosa restasse incinta. A quanto pare negli ultimi mesi quindi le cose sono cambiate e forse i due non si sono potuti dedicare ai preparativi per il matrimonio, per questo potrebbero aver deciso di rimandarlo anche se al momento non ci sono notizie ufficiali in questo senso! 

E sempre nella puntata di Domenica Live in onda il 3 marzo 2019, Rosa e Pietro, per la gioia dei più curiosi, potrebbero rivelare anche rosa di nomi tra i quali scegliere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.