Coppie VIP

Antonella Clerici sposa Vittorio Garrone? Mara Venier lancia la proposta in diretta

Antonella Clerici sposa Vittorio Garrone? Nella puntata di Domenica IN del 3 marzo 2019 la risposta della conduttrice


La nuova missione di Mara Venier? Missione cupido! Dallo studio di Domenica IN dispensa parole d’amore per tutti i protagonisti del suo programma e cerca anche di “accasare” i vari ospiti di Domenica IN. Dopo Serena Rossi, questa volta la conduttrice ci ha provato anche con Antonella Clerici. Nella puntata del 3 marzo 2019 infatti, Antonellina è stata ospite del programma di rai 1 e, oltre a raccontare le tante emozioni provate con Sanremo Young, ha parlato della sua vita privata. Una bellissima storia d’amore quella che vive con Vittorio Garrone che, quando può, è sempre al fianco della sua compagna. Anche oggi era a Roma per la diretta di Domenica IN, nel dietro le quinte. 

Fiori d’arancio in vista quindi? E’ Antonella Clerici che parla di questo matrimonio…

ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE SPOSI? ARRIVA LA RISPOSTA DELLA CONDUTTRICE A DOMENICA IN

Ecco le parole di Antonella Clerici nello studio di Domenica IN: 

“In molti mi stanno chiedendo se è vero che mi stia per sposare. No, non è assolutamente vero. Io non reputo così importante l’idea di avere una fede al dito” 

Queste le parole di Antonella Clerici che smentisce quindi tutte le voci di un possibile matrimonio con il suo compagno. L’amore c’è e non c’è bisogno di un matrimonio, almeno a giudicare dalle parole della conduttrice, per essere ancora più felici. 

Per Mara Venier però, nella vita, mai dire mai. E commenta: “Anche io dicevo di non volermi sposare. Poi quando mio marito me l’ha chiesto ho cacciato un urlo di gioia e gli ho immediatamente detto ‘Sì’. Vedrai, è così quando te lo chiedono e sarà così anche per te”. 

E proprio a questo punto della trasmissione la Venier quindi si è rivolta a Vittorio Garrone, che stava seguendo la puntata dal backstage. Ma l’imprenditore a quanto pare non ha seguito l’esempio del compagno di Serena Rossi e ha preferito non assecondare Mara. Se anche questa proposta dovesse arrivare, probabilmente succederà in modo diverso. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.