Coppie VIP

Giulia de Lellis e Andrea Damante ritorno di fiamma? Le foto su Chi

Andrea Damante e Giulia de Lellis sono tornati insieme? Di vedono di nascosto? Le foto sulla rivista Chi


Sul numero della rivista Chi in edicola questa settimana potrete leggere un servizio molto dettagliato a una coppia che già in passato ha fatto molto discutere ed è stata protagonista delle esclusive della rivista diretta da Alfonso Signorini. Parliamo di Giulia de Lellis e Andrea Damante. I due si sono lasciati da tempo ma a quanto pare, nelle settimane milanesi del Dama, di ritorno dalla California, non sarebbero mancati gli appuntamenti notturni tra lui e la bella influencer. E alla luce delle foto che troverete oggi in esclusiva sul settimanale Chi, suona in modo molto bizzarro la confessione che Irama ha fatto proprio ieri. Il cantante infatti ha raccontato sui social, di essersi lasciato con Giulia de Lellis, ormai da tempo. Come mai nessuno dei due aveva avuto modo di dirlo prima? Irama non fa parte di questo strano mondo del gossip ( almeno non totalmente) ma la bella Giulia perchè non ha raccontato quello che succedeva nella sua vita privata ai 3 milioni di followers che la seguono?

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS SONO TORNATI INSIEME? ECCO LE FOTO DA CHI 

Ma torniamo ad Andrea Damante e alle sue entrate furtive negli alberghi di Milano. Giorni fa sui social erano girate diverse immagini del Damante in compagnia delle stesse persone che Giulia aveva mostrato nelle sue storie di Instagram durante la settimana della moda e non solo. Oggi sulla rivista Chi, troverete le foto che mostrano Andrea entrare nello stesso albergo in cui stava Giulia de Lellis nella settimana della fashion week e uscirne prima dell’alba. Solo una strana coincidenza?

Il fatto che Andrea sia entrato in quell’albergo e abbia incontrato Giulia, tra l’altro, non significa di fatto nulla. I due potrebbero essersi visti anche solo per una chiacchiera. Sta di fatto che questa storia, sa davvero di grande mistero o forse di grande ritorno di fiamma? 

Nell’articolo il giornalista Gabriele Parpiglia si chiede cosa ne penserà Irama di questi scatti…Probabilmente nulla visto che i due pare si fossero lasciati già da tempo…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.