Matteo Gentili a Pomeriggio 5 rivela la sua versione sulla fine della storia con Alessia Prete


E’ arrivato il momento della versione ufficiale di Matteo Gentili: finalmente anche lui potrà raccontare quello che è successo con Alessia Prete! I fans della coppia infatti non riescono a capire quali siano stati i motivi della fine di questa relazione. Per due volte, Alessia Prete, è stata ospite di Pomeriggio Cinque e ha raccontato la sua versione dei fatti. Oggi è toccato a Matteo che ha tutto un altro punto di vista. La sensazione  è che, se per entrambi l’amore non è finito, non possa bastare. Il calciatore ha spiegato che nell’ultimo periodo le cose sono state complicate per via dei suoi impegni di lavoro e che tra lui e Alessia ci sono state delle incomprensioni. Vuole però ribadire che le cose non stanno proprio come Alessia ha raccontato e rivela la sua versione dei fatti. 

POMERIGGIO CINQUE 11 MARZO 2019: LE PAROLE DI MATTEO GENTILI SULLA STORIA CON ALESSIA PRETE

Ecco quali sono state le parole di Matteo nella trasmissione di Canale 5: 

“Lei ha detto che non le ho fatto gli auguri di compleanno ma non è così. Io avevo febbre e bronchite sarei dovuto andare da lei ma non sono riuscito. L’ho comunque chiamata e siamo stati spesso a telefono.”

A quanto pare in queste settimane le cose non sono migliorate. Alessia ha accusato Matteo di cose molto gravi, secondo il calciatore. Gli avrebbe più volte detto “Mi hai rovinato la vita”. Parole forti che Matteo non riesce a perdonare nonostante i sentimenti che prova per lei. Alessia lo ha anche accusato per averla distratta dallo studio, per esser stata bocciata e Matteo non ci sta ad assumersi delle colpe che non crede siano sue. “Lei dice che non la amo ma non è così. Io la amo ma non serve solo il sentimento” queste le parole di Matteo che ha sottolineato però che l’amore non basta.

Non sente Alessia da giorni perchè lei pare sia partita per una vacanza che aveva organizzato da tempo e che non ha rimandato nonostante tutto. 

 “Sono 10 giorni che non la sento, ora è in vacanza. In merito alle foto che ho cancellato, l’ho fatto perché lei mi ha detto che davanti alle telecamere sono un’altra persona. Cosa voglio fare ora? Aspettiamo che torna dalle vacanze… Io la amo ma non basta. Ora non so cosa vorrei ma sto meglio ora che non la sento che quando la sentivo conferma Matteo. La d’Urso spera che questa situazione si possa risolvere in qualche modo. 

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close