Coppie VIP

Teresa Langella volta pagina: con Andrea dal Corso finisce senza amore

Ultime news dal mondo di Uomini e Donne: Teresa Langella scrive la parola fine alla sua storia con Andrea dal Corso


Se avete letto le nostre anticipazioni relative al mondo di Uomini e Donne saprete che ieri a Roma è stata registrata una nuova puntata del trono classico. Ma prima, c’è stato modo di ospitare in studio, Teresa Langella e Andrea dal Corso. Sembrava che tra i due le cose stessero andando bene, visto che il corteggiatore aveva deciso di conquistare Teresa senza telecamere, dimostrando che provava qualcosa per lei. Ma invece, a quanto pare, a Teresa le dimostrazioni di Andrea non sono bastate. Gli ha dato una seconda possibilità, ha messo da parte il suo orgoglio, ci ha creduto ma tutto questo non è bastato. LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DETTAGLIATE DI QUESTA REGISTRAZIONE 

Oggi Teresa volta pagina e  mette fine anche a questa frequentazione lontano dalle telecamere. Scrive il suo finale con la canzone “La fine” di Tiziano Ferro e dedica poi un lungo sfogo a quello che è successo negli ultimi giorni.

ULTIME NEWS DA UOMINI E DONNE: TERESA LANGELLA E ANDREA DAL CORSO, RIAVVICINAMENTO FALLITO 

Come saprete, Andrea, nei giorni scorsi ha cercato di avvicinarsi a Teresa e l’ha anche incontrata a Napoli dove si sono dati un bacio. In una serata, nel giorno della festa della donna, il Dal Corso aveva anche detto di sentirsi impegnato. Ma ieri, nel corso della registrazione, sono emerse delle complicazioni ed entrambi, hanno deciso di mettere fine a questa conoscenza. 

Oggi Teresa si è sfogata sui social con queste parole: 

 “Ho accantonato paura, rabbia, delusione ma non posso mettere da parte i valori in cui credo. Non posso mettere da parte ciò in cui ho sempre creduto. L’amore. Quello grande grande grande che da qualche parte, in un posto vicino o lontano mi starà aspettando“. 

Sarà davvero questo il capitolo finale della storia d’amore in fondo mai nata? Sembrerebbe proprio di si, almeno a giudicare dalle parole di Teresa. La ragazza ha ribadito che non può mettere tutto quello in cui crede da parte solo per conoscere Andrea e immaginiamo quindi, che questa sia davvero la fine di tutto. 

Non ci resta che aspettare la replica di Andrea dal Corso che probabilmente dopo queste parole avrà anche qualcosa da dire. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.