Coppie VIP

Elisa Isoardi fidanzata con Gianfranco Vissani? L’ipotesi della rivista Chi (Foto)

Cosa c'è tra Elisa Isoardi e Gianfranco Vissani? La rivista Chi lancia la bomba proprio quando sembrava certo l'amore tra la conduttrice e Alessandro Di Paolo (foto)

vissani e isoardi

Non c’è dubbio che il gossip si stia occupando molto di Elisa Isoardi ma dalla rivista Chi arriva un pettegolezzo bomba che riguarda la conduttrice e Gianfranco Vissani (foto). Abbiamo fatto giusto in tempo a sorprenderci per le foto del fine settimana di Elisa Isoardi e Alessandro de Paolo pubblicate ieri dalla rivista Diva e Donna, che arrivano le immagini della rivista Chi, le foto della conduttrice de La prova del cuoco con il famosissimo chef. Sono scatti su cui il settimanale di Alfonso Signorini ricama immaginando una storia d’amore. Tutto parte dalla complicità che si nota tra i due protagonisti ma non c’è molto da dire, si vedono scambi di abbracci e gesti di affetto tra Elisa Isoardi e Vissani ma sembra non ci sia altro. C’è un bacio ma immaginiamo sia sulla guancia; c’è la conduttrice che si lascia coccolare dallo chef che qualche puntata fa ha avuto ospite nel suo cooking show di Rai 1.

LE FOTO DI ELISA ISOARDI E GIANFRANCO VISSANI SULLA RIVISTA CHI

Cosa c’è tra Vissani e la Isoardi? Insieme per la pausa pranzo sarà lo stesso giorno della partecipazione del famoso cuoco a La prova del cuoco. La rivista Chi ipotizza che potrebbe esserci altro ma sarebbe davvero strano un amore tra loro. Ciò che invece il settimanale di gossip sembra smentire è la relazione tra Elisa e Alessandro Di Paolo.

La faccenda si complica e diventa un po’ una soap opera perché proprio oggi in diretta a La prova del cuoco la Isoardi sembra avere confermato che nella sua vita c’è un nuovo compagno. Di certo la conduttrice di Rai 1 ha trascorso felice lo scorso fine settimana a Firenze e non era da sola. La soap continua e noi come sempre la seguiremo per voi e chissà se anche Matteo Salvini la sta seguendo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.