Coppie VIP

Valentina Allegri parla del legame tra Ambra Angiolini e il mister della Juventus (Foto)

La figlia di Massimiliano Allegri confida la gelosia di Ambra Angiolini, l'amore tra la coppia (foto)

valentina allegri ambra

Ieri sera Valentina Allegri, la figlia di Massimiliano Allegri, è stata la nuova vittima dello scherzo de Le Iene ma è stata che l’occasione giusta per parlare dell’amore tra il mister della Juventus e Ambra Angiolini (foto). Valentina Allegri e Ambra sono in ottimi rapporti; l’attrice è presente nel modo giusto, con la figlia del suo compagno il rapporto è continuo, si sentono spesso. A Valentina la compagna del suo papà piace molto, soprattutto perché sa che lui è molto innamorato. Una curiosità che sorprenderà molti è che tra i due è la Angiolini la più gelosa; questo almeno è il punto di vista della ragazza. Gli invitati del programma di Italia 1 hanno spinto la Allegri a dire qualcosa in più e così se la coppia non sbilancia ci ha pensato lei a parlare del loro amore.

VALENTINA ALLEGRI RACCONTA DELL’AMORE TRA AMBRA ANGIOLINI E IL SUO PAPA’

Anche mio padre, quando è innamorato, corre, e adesso è proprio innamorato” ha dichiarato in tv aggiungendo che i rapporti con le rispettive famiglie sono ottimi e che tra Ambra e il suo papà non potrebbe andare meglio. A questo punto sembra davvero molto probabile il matrimonio di cui si mormora da qualche mese e che dovrebbe essere celebrato a giugno. Proprio ieri sera Ambra ha pubblicato per la prima volta sul suo profilo Instagram una dichiarazione per Massimiliano Allegri.

Per un amore che procede a gonfie vele c’è però la storia finita tra Valentina Allegri e Piero Barone de Il Volo. Ha confessato che è finita a causa dei troppi impegni lavorativi del tenore, ma non ha voluto aggiungere altro, nemmeno quando le è stato chiesto chi preferisse tra Piero e Cristiano Ronaldo. “Nessuno dei due” ha risposto lei chiudendo così per sempre la porta a una dolcissima storia d’amore ormai finita.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.