Loredana Lecciso e Al Bano colazione in camera dopo la d’Urso: in arrivo la riconciliazione?


Al Bano e Loredana Lecciso sono stati protagonisti della prima puntata di Live-Non è la d’Urso, insieme ai loro due figli, Jasmine e Albano Junior. Hanno rivisto le immagini più belle della loro vita ma anche le immagini del percorso di Al Bano prima di che conoscesse la Lecciso. Momenti magici per il messaggio che Barbara d’Urso ha voluto mandare: le famiglie allargate esistono e c’è anche molta armonia. La dimostrazione è stata anche la lettera che la prima figlia di Loredana Lecciso, nata dal suo primo matrimonio, ha scritto per la sua famiglia e anche per Al Bano che le vuole bene come se fosse sua figlia. Insomma un bel quadretto familiare e una ritrovata armonia anche tra Al Bano e Loredana Lecciso che, fino a qualche tempo fa, comunicavano in tv solo al telefono, chiamando in momenti diversi della trasmissione.

A quanto pare invece tra i due è tornato il sereno e ne è dimostrazione anche il gesto fatto questa mattina dalla Lecciso. Loredana infatti ha pubblicato sui social alcune immagini scattate questa mattina. “Colazione in camera con Al Bano” il che significa che i due stanno vivendo un periodo di serenità.


AL BANO E LOREDANA LECCISO COLAZIONE IN CAMERA DOPO LA D’URSO: PACE FATTA TRA I DUE?

I più maliziosi hanno pensato che queste immagini abbiano anche un altro significato: potrebbero essere le immagini di un ritrovato amore? Svegliarsi e fare colazione in camera potrebbe avere anche un significato affettivo ben più forte! Non possiamo saperlo ovviamente, anche perchè da anni Loredana gioca con questa situazione, non riuscendo mai a essere esplicita fino in fondo. In ogni caso noi auguriamo come sempre alla coppia, tutto il bene di questo mondo, che siano genitori separato o che abbiano ritrovato la loro unione! 

Ed ecco le immagini che la Lecciso ha postato questa mattina

Solo un ottimo rapporto tra genitori o c’è anche altro? 


Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close