Coppie VIP

Loredana Lecciso e Al Bano colazione in camera dopo la d’Urso: in arrivo la riconciliazione?

Al Bano e Loredana Lecciso insieme dopo la d'Urso: colazione in camera insieme e pace fatta?


Al Bano e Loredana Lecciso sono stati protagonisti della prima puntata di Live-Non è la d’Urso, insieme ai loro due figli, Jasmine e Albano Junior. Hanno rivisto le immagini più belle della loro vita ma anche le immagini del percorso di Al Bano prima di che conoscesse la Lecciso. Momenti magici per il messaggio che Barbara d’Urso ha voluto mandare: le famiglie allargate esistono e c’è anche molta armonia. La dimostrazione è stata anche la lettera che la prima figlia di Loredana Lecciso, nata dal suo primo matrimonio, ha scritto per la sua famiglia e anche per Al Bano che le vuole bene come se fosse sua figlia. Insomma un bel quadretto familiare e una ritrovata armonia anche tra Al Bano e Loredana Lecciso che, fino a qualche tempo fa, comunicavano in tv solo al telefono, chiamando in momenti diversi della trasmissione.

A quanto pare invece tra i due è tornato il sereno e ne è dimostrazione anche il gesto fatto questa mattina dalla Lecciso. Loredana infatti ha pubblicato sui social alcune immagini scattate questa mattina. “Colazione in camera con Al Bano” il che significa che i due stanno vivendo un periodo di serenità.

AL BANO E LOREDANA LECCISO COLAZIONE IN CAMERA DOPO LA D’URSO: PACE FATTA TRA I DUE?

I più maliziosi hanno pensato che queste immagini abbiano anche un altro significato: potrebbero essere le immagini di un ritrovato amore? Svegliarsi e fare colazione in camera potrebbe avere anche un significato affettivo ben più forte! Non possiamo saperlo ovviamente, anche perchè da anni Loredana gioca con questa situazione, non riuscendo mai a essere esplicita fino in fondo. In ogni caso noi auguriamo come sempre alla coppia, tutto il bene di questo mondo, che siano genitori separato o che abbiano ritrovato la loro unione! 

Ed ecco le immagini che la Lecciso ha postato questa mattina

Solo un ottimo rapporto tra genitori o c’è anche altro? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.