Coppie VIP

Elisa Isoardi incidente hot durante il pranzo con Vissani (Foto)

Elisa Isoardi a pranzo con Gianfranco Vissani sceglie il look che crea l'incidente e il paparazzo non manca lo scatto (foto)

isoardi vissani


Avevamo già visto le prime foto di Elisa Isoardi e Gianfranco Vissani a pranzo insieme e letto l’ipotesi della rivista Chi, vi mostriamo adesso l’incidente hot di cui parla sempre il settimanale di Alfonso Signorini (Foto). C’è tanto gossip in giro ultimamente per Elisa Isoardi, ben due ipotetici fidanzati, un fine settimana ammesso a Firenze e adesso anche il piccolo incidente causato dallo slancio affettuoso di Elisa e Vissani durante il loro incontro. Look aggressivo per la conduttrice de La prova del cuoco, un abitino leopardato, corto e svolazzante, stivali a calza e in un attimo i paparazzi scattano le foto definite hot. Dalle nuove foto però si scopre anche altro, che il ristorante scelto dalla conduttrice e dallo chef è un ristorante giapponese ma soprattutto che i due non sono soli. Con loro c’è anche uno degli autori del cooking show di Rai 1. State ancora pensando che tra Vissani e la Isoardi possa esserci una relazione d’amore e che il loro affetto vada oltre una semplice amicizia? Questa volta il gossip ha esagerato un po’ però allo stesso tempo la rivista Chi sembra smentire la storia d’amore con Alessandro Di Paolo.

LE FOTO DI ELISA ISOARDI CON GIANFRANCO VISSANI

Di cosa avranno parlato Elisa e Gianfranco davanti a un bel piatto di sushi? Lei lo ha voluto di nuovo a La prova del cuoco, mentre ci sembra di ricordare che il pubblico del programma di cucina ma anche alcuni cuochi non gradissero molto la sua presenza. Vissani non è tra gli chef più amati dai telespettatori ma resta un gran maestro in cucina; chissà se lo rivedremo ancora in tv accanto alla Isoardi.

Coccole e tenerezze tra i due non mancano ma una storia d’amore tra loro apparirebbe un po’ strana. Il produttore milionario con cui invece è stata beccata a Firenze è l’uomo giusto dopo Matteo Salvini? Elisa intanto nel suo programma sembra avere ammesso tutto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.