Coppie VIP

Federica Nargi mamma, Alessandro Matri dà il benvenuto alla piccola (Foto)

E' nata la figlia di Alessandro Matri e Federica Nargi, la sorellina della piccola Sofia. Il papà fa il dolce annuncio (foto)


Dopo la piccola Sofia in casa Matri è arrivata Beatrice; Federica Nargi mamma per la seconda volta ha reso Alessandro Matri il papà più felice al mondo (Foto). E’ Beatrice il nome scelto per la secondogenita, due nomi dolcissimi per le loro bambine, e con un post breve, intenso e tenero il calciatore del Sassuolo ha dato il benvenuto alla piccola. Un fiocco rosa con tante stelline e sul cuore il nome della bimba appena nata. “Benvenuta Amore Nostro…!!!” ha scritto Matri dando l’annuncio più bello che rende più numerosa e felice la sua famiglia. Sono Sofi, Mamma e Papà a dare il benvenuto a Beatrice e dopo di loro tutti gli amici della coppia. Federica Nargi e Alessandro Matri in questi giorni hanno festeggiato i 10 anni d’amore, una storia meravigliosa; sono una delle coppie più ammirati del mondo dello spettacolo.

FEDERICA NARGI MAMMA BIS E’ NATA LA PICCOLA BEATRICE, LA SORELLIA DI SOFIA MATRI

Sofia è felice come la sua mamma e il suo papà per l’arrivo della sorellina. La dichiarazione d’amore che l’ex velina di Striscia la notizia ha fatto in questi giorni al suo compagno ha emozionato tutti. Lei col pancione, bellissima, nel salotto di casa con Alessandro e la loro bimba. Momenti meravigliosi che resteranno in quel video.

“10 anni di noi , quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di meraviglioso…. non smetterò mai di ringraziarti amore mio…” meraviglioso il messaggio d’amore di Federica ad Alessandro e adesso la storia continua ed è sempre più bella. E’ la storia d’amore tra il calciatore e la velina, un classico per molti ma forse solo loro due sono stati capaci di costruire un amore davvero meraviglioso. Negli anni li abbiamo visti sempre Inn adorati, mai un gossip di troppo, sempre bellissimi e mai eccessivi, così semplici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.