Coppie VIP

Costanza Caracciolo al parco con Stella, c’è la prova delle nozze segrete (Foto)

Le foto di Costanza Caracciolo al parco con la figlia Stella, c'è anche l'indizio del matrimonio già avvenuto (foto)

vieri e costanza caracciolo


Anche Costanza Caracciolo si aggiunge alle mamme vip che vanno al parco con la carrozzina e con l’arrivo delle prime belle giornate di sole arrivano anche le foto dei paparazzi (foto). L’ex velina bionda di Striscia la notizia si gode il magico momento con la sua Stella, la sua bambina che ha da poco compiuto 4 mesi, la passeggiata nel verde, poi le coccole sedute sulla panchina e le chiacchiere con le altre mamme. Jeans, camicia bianca, sneakers e tutta la semplicità possibile per la compagna di Bobo Vieri. Compagna o già moglie dell’ex calciatore? Il gossip cerca di scoprire i vari indizi perché sembra che la coppia si sia già sposata in gran segreto. Tutto è davvero stupendo e perfetto per la Caracciolo, anche la fede che la bella bionda porta all’anulare sinistro. E’ questo il dettaglio che i paparazzi cercavano e infatti Costanza ha la fede ma è sola, il suo Bobo è a Miami.

COSTANZA CARACCIOLO E LA PICCOLA STELLA AL PARCO

Nelle sue Stories Christian Vieri ha svelato che si sta divertendo seguendo il tennis a Miami. L’ex velina intanto fa la mamma ed è molto felice di stare con la sua bellissima bambina. C’è però più di un motivo per essere così felice. Bobo e Costanza non hanno ancora confermato che sono già marito e moglie ma la disinvoltura con cui lei porta la fede sarebbe la vera prova.

Si sarebbero infatti sposati il 18 marzo, lo scorso lunedì, di mattina, senza dire niente a nessuno. A svelarlo la rivista Gente che ha aggiunto i vari dettagli perché a spifferare tutto sarebbe stato colui che li ha uniti in matrimonio, il presidente del Municipio di Milano Giuseppe Lardieri. Il sì nella sala delle nozze a villa Litta Modignani. La riservatezza di Bobo Vieri e Costanza Caracciolo resta sempre intatta.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.