Coppie VIP

Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi fidanzato con la sosia di Silvia Toffanin (Foto)

Sulla rivista Chi le foto di Gabriel Costanzo fidanzato con una ragazza che mogli tanto a Silvia Toffanin (foto)

Gabriele costanzo


Maria De Filippi e MauriziO Costanzo hanno una nuova nuora, il figlio, Gabriele Costanzo, si è fidanzato con la bella Francesca, che la rivista Chi nomina sosia di Silvia Toffanin (foto). Con le foto pubblicate dal settimanale di gossip di Alfonso Signorini possiamo curiosare ricercando la somiglianza tra la ragazza e la conduttrice di Verissimo. Gabriele Costanzo ha trovato l’amore e se lei non fa parte del mondo dello spettacolo come mamma e papà ci pensa il gossip a farla rientrare nell’ambiente ma in realtà a noi non sembra così simile alla Toffanin. Magari le foto non rendono giustizia. Francesca ha 21 anni, è romana e studia all’Istituto Europeo di Design. Vi sembra che i suoi lineamenti corrispondano un po’ a quelli di Silvia Toffanin? Capelli lunghi castani, zigomi pronunciati e labbra simili alla conduttrice compagna i Pier Silvio Berlusconi.

IL FIGLIO DI MARIA DE FILIPPI FIDANZATO CON LA BELLA FRANCESCA, LA QUASI SOSIA DI SILVIA TOFFANIN

E’ raro vedere il figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo tra le pagine del gossip, i suoi genitori ne parlano raramente e lui non ama apparire. In genere lo vediamo in estate accanto alla sua mamma tra tuffi in acqua e giri in barca. Questa volta è lui il protagonista della cronaca rosa.

Maria e Maurizio hanno adottato Gabriele nel 2005 e di suo figlio la conduttrice ha detto che è soprattutto bello dentro: “È un ragazzo intelligente, pulito, onesto, mi stupisce ogni giorno di più. E io non sono prodiga di complimenti, lui queste cose le sente per la prima volta adesso. Ma sono certa che sarà un bravo padre, e anche un buon marito, è uno fedele”. Francesca è quindi molto fortunata ma chissà se alla coppia farà piacere di ritrovarsi tra le pagine della rivista di gossip di Alfonso Signorini.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.