Coppie VIP

Uomini e Donne news, un’altra coppia del trono over annuncia la gravidanza alla corte di Maria?

Un'altra coppia del trono over è in dolce attesa: annuncerà la lieta notizia nello studio di Uomini e Donne? Le ultime news

Si registra oggi una nuova puntata del trono over e, probabilmente, una coppia nata nel programma lo scorso anno, arriverà in studio per dare una bella notizia. Proprio ieri, nella puntata del trono over di Uomini e Donne del 2 aprile 2019, Sossio Aruta e Ursula Bennardo sono stati protagonisti del programma con il racconto della scoperta della loro gravidanza. E forse oggi, sempre nello studio di Canale 5, un’altra coppia che è nata alla corte di Maria, darà il lieto annuncio. Di chi stiamo parlando? Proprio poche ore fa, sui social, a chi chiedeva informazioni, Jara e Nicola hanno dato la lieta novella. Ricorderete tutti Jara e Nicola con la loro dolce e romantica storia d’amore hanno davvero conquistato il pubblico di Canale 5 e proprio da due giorni, hanno anche raccontato di aspettare un bambino.

SOSSIO ARUTA E URSULA RIVELANO I NOMI SCELTI PER IL BAMBINO-LEGGI QUI

UOMINI E DONNE NEWS E ANTICIPAZIONI: UN’ALTRA COPPIA DEL TRONO OVER IN DOLCE ATTESA?

Jara e Nicola sono oggi in viaggio per Roma, come testimoniano le immagini che i due hanno postato sui social. Stanno raggiungendo la capitale solo per un viaggio di piacere oppure per essere protagonisti di una nuova puntata di Uomini e Donne? Lo scopriremo solo tra poco. Oggi infatti sarà registrata una nuova puntata del trono over e nel pomeriggio sicuramente arriveranno le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi che ci permetteranno di capire se Jara e Nicola sono stati davvero protagonisti e hanno annunciato nello studio di Maria questa bellissima notizia.

In attesa di conoscere i dettagli di questa nuova registrazione di Uomini e Donne, facciamo tantissimi auguri alla coppia per questa bellissima notizia!

Continuate a leggere tutte le ultime news dal mondo di Uomini e Donne per essere sempre informati su quello che accade nello studio di Maria de Filippi e non solo!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.