Coppie VIP

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo a cena insieme ma continuano a nascondersi (Foto)

Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo sono fidanzati, lei non smentisce, lo difende ma davanti ai paparazzi continuano a nascondersi (foto)

elisa isoardi

Manca solo la dichiarazione ufficiale a tutti ed Elisa Isoardi e Alessandro Di Paolo sono una coppia ma la conduttrice e il produttore milionario non hanno alcuna intenzione di parlare del loro amore (foto). Si incontrano spesso, fine settimane insieme, cena con gli amici e poi forse anche il dopocena, sono i paparazzi a dirlo mentre li seguono, scattano foto e scoprono che non vogliono essere scoperti. Perché Elisa Isoardi e il suo nuovo fidanzato continuano a nascondersi? La rivista Oggi li ha pizzicati ancora una volta insieme e questa volta a cena. A cinque mesi dall’addio di Elisa a Matteo Salvini sboccia un nuovo amore e nella notte romana il nuovo incontro. L’appuntamento è al ristorante, non una cena in due ma c’è qualche amico. Lei è già nel locale, lui arriva dopo, da solo. Anche l’uscita dopo la cena è separata, la conduttrice de La prova del cuoco esce in compagnia di un’amica, Ingrid Muccitelli, dopo compare anche Alessandro Di Paolo e sempre da solo.

ELISA ISOARDI E ALESSANDRO DI PAOLO ANCORA INSIEME A CENA MA NON VOGLIONO SBILANCIARSI

I paparazzi non perdono le speranze di beccarli mano nella mano e più tardi Elisa Isoardi è ancora in compagnia della Muccitelli, esce con lei da un elegante palazzo e va via in auto con il suo autista. A breve distanza esce anche il produttore, Ingrid accompagna anche lui e il resto continuano a scriverlo sempre i fotografi raccontando magari anche un dopocena, ma qui non esistono foto.

Tutte supposizioni, Elisa e Alessandro non sono fidanzati? Sarebbe strano il contrario visto che la conduttrice ha anche difeso Di Paolo da chi lo ha definito troppo brutto consigliando a lei di tornare con Matteo Salvini. Il Ministro dell’Interno intanto prosegue la sua nuova storia d’amore con la giovane Francesca Verdini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.