Coppie VIP

Stefano de Martino si becca il tapiro e commenta il suo “divorzio” da Belen Rodriguez

Anche Stefano de Martino riceve un bel tapiro d'oro e commenta la sua storia con Belen Rodriguez e quel divorzio che non è mai arrivato

Doppio lavoro per Valerio Staffelli nella puntata di Striscia la notizia del 4 aprile 2019. L’inviato del programma di Canale 5 infatti ha dovuto consegnare prima un tapiro a Belen Rodriguez e poi a Stefano de Martino. Il motivo di questa consegna è lo stesso: i due infatti sono stati rinviati a giudizio con l’accusa di aver aggredito dei paparazzi. Staffelli quindi incontra Stefano e gli spiega i motivi di questo tapiro ma scherza anche sul fatto che sia maturato e sia più bello. “Grazie sono come il vino” commenta sorridendo Stefano ricevendo questo nuovo tapiro. “E’ una cosa così vecchia che spero davvero si risolva presto” commenta Stefano de Martino facendo anche notare i tempi della giustizia italiana, che di certo non sono molto rapidi.

STEFANO DE MARTINO SI BECCA IL TAPIRO E POI PARLA ANCHE DI BELEN RODRIGUEZ: COME STANNO LE COSE?

E visto che Stefano non si vuole sbilanciare su questa vicenda, Staffelli parte all’attacco con la notizia di gossip. ” A proposito di Belen, abbiamo saputo, io sarei davvero felicissimo, contento se davvero…” dichiara l’inviato di Striscia mentre il povero Stefano se la ride sotto i baffi!

Staffelli gli chiede quindi se si risposeranno. E Stefano commenta: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine” una frase dolcissima che ha fatto impazzire i fans di questa coppia che da anni fanno il tifo per un grande ritorno di fiamma! Staffelli quindi parla delle foto a Napoli, dei baci che i due si sono dati e di come questa coppia possa tornare a essere quella di un tempo ma il nostro caro de Martino non si sbilancia. Del resto ricordiamoci che in questa storia c’è anche il piccolo Santiago che merita rispetto.

La consegna si conclude con il solito bacio tra Valerio Staffelli e Stefano de Martino! E come si suol dire in questo caso: se sono rose fioriranno! Queste le ultime news su Stefano e Belen, appuntamento alla prossima puntata della soap.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.