Coppie VIP

Matteo Salvini e Francesca Verdini insieme alla Scala di Milano, sono sempre più innamorati (Foto)

Le foto di Matteo Salvini e Francesca Verdini alla Scala di Milano, è la loro seconda uscita pubblica (foto)

salvini e francesca


Mano nella mano e sempre più innamorati, Matteo Salvini e Francesca Verdini sono alla loro seconda uscita pubblica e ormai non possono più nascondere che sono fidanzati (foto). Ci hanno provato a mantenere il segreto sul loro amore ma è durato poco e anche se lui non desidera parlare della sua vita privata ci sono le foto dei paparazzi a dire tutto. Questa volta la coppia è ospite dalla Scala di Milano per l’apertura del Salone del Mobile. 46 anni Matteo Salvini ben 20 anni in meno per la figlia dell’ex parlamentare di Forza Italia Denis Verdini; sono arrivati sorridenti e mano nella mano e hanno ascoltato dal palco reale il concerto della Filarmonica diretto da Riccardo Chailly. Un’altra uscita pubblica romantica perché dopo Dumbo sono ancora una volta sempre vicinissimi, non si staccano un attimo e Francesca Verdini non perde mai di vista il ministro dell’Interno. Lo segue con lo sguardo, appare così tanto innamorata.

LE FOTO DI MATTEO SALVINI E FRANCESCA VERDINI LA COPPIA ANCORA INSIEME PER LA SECONDA USCITA PUBBLICA

Salvini continua a ripetere che della sua vita privata non parla e che non inizierà a farlo adesso. Non servono però le parole, le foto dicono che sono una coppia molto innamorata al resto ci pensano i paparazzi.

Sono infatti i fotografi a caccia di scoop ad aggiungere non solo le immagini della nuova coppia ma anche i dettagli di tutto ciò che vedono o scoprono. L’amore procede dunque a gonfie vele, sono così romantici insieme nella notte romana mentre Elisa Isoardi, ex di Salvini, è ormai sempre più lontana. La conduttrice de La prova del cuoco sembra aver trovato un nuovo amore, proprio come il suo ex fidanzato, lui è Alessandro Di Paolo, un ricco produttore che sembra abbia fatto già perdere la testa alla bella Elisa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.