Kikò Nalli spiega perchè è finita con Tina Cipollari: la rivelazione dal GF 16


Nella casa del Grande Fratello 16 si parla davvero un po’ di tutto in questi primi giorni durante i quali i concorrenti si stanno conoscendo. E Kikò Nalli ha deciso di raccontare anche i motivi che hanno portato lui e Tina a decidere di mettere fine al loro matrimonio. Nalli specifica che lui e Tina hanno un bellissimo rapporto e che tutto ruota intorno ai loro figli, hanno tre ragazzi e li mettono da sempre prima di tutto. Il concorrente del Grande Fratello 16 spiega ai suoi nuovi amici i motivi per i quali il matrimonio è finito.

KIKO’ NALLI MATRIMONIO FINITO CON TINA CIPOLLARI: ERA FINITA LA PASSIONE

Kikò quindi ha provato a spiegare come vive adesso e come lui e Tina hanno deciso di gestire questa separazione.

Io ho tre figli maschi di 16, 12 e 11 anni. I bambini stanno una settimana con me e una con lei. Noi abbiamo un bel rapporto. Noi avevamo una casa e adesso ci alterniamo. Una settimana in quella casa ci sta Tina e la settimana dopo arrivo io e lei esce. I bimbi stanno fermi, io e lei abbiamo la valigia in mano. Loro devono avere la stabilità, la loro Playstation i loro amici. Siamo stati sposati 15 anni. Perché è finita? Il vero motivo? La verità è che è finita la passione e poi l’amore. Adesso però è rimasto il rispetto e il bene.”

Come saprete Kikò ha avuto altre relazioni dopo la fine di questo matrimonio ma al momento è di nuovo single. Tina invece è felicemente fidanzata con il suo nuovo compagno, Vincenzo, un imprenditore toscano.

Kikò ha poi rivelato anche un aneddoto. Ha raccontato che qualche tempo fa nel suo salone sono arrivate delle signore che hanno iniziato a parlare male di Tina. Lui senza pensarci due volte, nonostante una avesse ancora i capelli bagnati, le ha detto di accomodarsi fuori. Non tollera che qualcuno parli male della madre dei suoi figli.

“Una persona che parla male della madre dei miei figli, di una donna che ho amato, non entra in casa mia.Io sono straconvinto che se uno parla male di me alla mia ex moglie, lei fa la stessa cosa. Perché il volersi bene non finisce. Con una donna con cui hai condiviso pianti, sorrisi, figli, il letto, ma come fai a non volerle più bene“. Queste le parole di Kikò apprezzate moltissimo da chi in quel momento stava seguendo la diretta del Grande Fratello 16.

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close