Coppie VIP

Giulia de Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme: paparazzati al Coachella (FOTO)

Giulia de Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme questa volta c'è lo scatto che arriva dal Coachella 2019

Galeotto sarà stato il famoso risottino che Giulia de Lellis ha preparato per gli amici di Andrea Damante qualche giorno fa, dopo una partita dell’Inter. Sui social non si è parlato d’altro nelle ultime ore anche se Giulia de Lellis, ancora una volta aveva smentito il suo ritorno di fiamma con Andrea Damante. Fino a questo momento non c’erano foto che potessero “certificare” il ritorno di fiamma di Andrea e Giulia, i Damellis, ma oggi, direttamente dagli Stati Uniti, dove si sta tenendo il Coachella 2019, arriva l’immagine che non lascia molto spazio alla fantasia e all’immaginazione. A regalare agli appassionati di gossip e del mondo di Uomini e Donne, lo scatto, è Gabriele Parpiglia, lo stesso che aveva firmato il servizio su Chi del ritorno di fiamma, in estate, tra Giulia de Lellis e Andrea Damante. E’ il giornalista della rivista Chi a pubblicare una storia, con uno scatto che arriva direttamente dalla California e non lascia dubbi. I due infatti sono abbracciati, in atteggiamenti intimi e si stanno facendo un selfie. Ma mentre Giulia sta scattando con il suo cellulare il selfie, c’è anche qualcun altro che scatta una foto alla coppia.

ANDREA DAMANTE E GIULIA DE LELLIS DI NUOVO INSIEME: LE PRIME FOTO DAL COACHELLA 2019

Secondo le teorie del complotto che circolano sui social, i due non si sarebbero mai lasciati. Del resto, quando Giulia de Lellis ha annunciato il fidanzamento con Irama, nessuno credeva alla coppia. Per molti infatti questa era stata una trovata pubblicitaria dell’agenzia di Irama e Giulia, che hanno gli stessi manager. Ma noi ovviamente non ci vogliamo credere e pensiamo solo che Giulia e Andrea, nonostante tutto, siano fatti per stare insieme. E poi, in ogni caso, sono liberi di gestire la loro vita come meglio credono!

E chi non li apprezza, può anche non seguirli sui social e non leggere le notizie che li riguardano!

La De Lellis ha postato moltissime storie ieri, al suo primo giorno al Coachella e il look che ha sfoggiato è lo stesso che vediamo in questa foto. Non ci sono quindi dubbi che sia lei. Nelle sue stories non campare Andrea Damante e non sentiamo mai neppure la sua voce…

E chissà se al loro risveglio, visto il fuso orario, i due decideranno di commentare questa foto!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.