Coppie VIP

Giovanni Terzi in lacrime a Storie Italiane: la prima volta in tv con Simona Ventura (FOTO)

Giovanni Terzi e Simona Ventura per la prima volta insieme in tv a Storie Italiane parlano della loro storia d'amore

Un dolcissimo momento nella puntata di Storie Italiane del 16 aprile 2019. Simona Ventura, ospite di Eleonora Daniele per parlare di The Voice, è stata poi raggiunta dal suo attuale compagno, Giovanni Terzi, che da anni è opinionista del programma di Rai 1. Per la prima volta in tv quindi abbiamo visto insieme Giovanni Terzi e Simona Ventura che hanno raccontato alcuni dettagli su questa bellissima storia d’amore.

GIOVANNI TERZI E SIMONA VENTURA PER LA PRIMA VOLTA IN TV INSIEME PARLANO DELLA LORO RELAZIONE

Le parole della conduttrice:”Io dovevo andare a cena da una mia amica e mi dice se mi dava fastidio il fatto che ci fosse anche Giovanni Terzi . Io uscivo dalla mia storia non pensavo proprio ad altro…La mattina dopo l’ho cercato io. E’ un amore davvero inaspettato. Ho chiamato questa mia amica e le ho detto che non avevo dormito e avevo letto il libro e lo avevo trovato bello quindi mi faceva piacere sentirlo e le ho chiesto il numero. Io ho trovato in lui una grande umanità, nei suoi occhi da cucciolone. In quel momento lì mi ha colpito davvero questo. “

Mi sono innamorato di Simona e della sua capacità di amare” ha detto Giovanni Terzi. “E’ sempre stata una persona che mi ha colpito, ci siamo incontrati in diversi momenti ma avevamo delle storie” ha dichiarato lo scrittore.

Le anime pure come lui sono davvero poche e io mi ritengo molto fortunata, abbiamo delle storie simili, ci capiamo nelle nostre cose, dal lavoro al privato” ha detto la Ventura.

Ci diamo sicurezza e ci diamo forza e questa è la cosa più importante” ha dichiarato la Ventura.

Prima di accomodarsi di fronte a Simona, Giovanni aveva guardato da lontano le immagini della loro storia e non aveva potuto trattenere le lacrime.

Un momento davvero dolcissimo. Giovanni Terzi ha poi aggiunto: “La mia ex moglie adora Simona e anche i miei figli vanno d’accordo con lei.” Lo stesso vale per i figli di Simona che approvano questa relazione.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.