Coppie VIP

Antonella Clerici e Vittorio Garrone si regalano la vacanza più romantica (Foto)

Antonella Clerici e Vittorio Garrone insieme in un piccolo paesino della Francia, un luogo meraviglioso (foto)

clerici garrone


Antonella Clerici e Vittorio Garrone adorano viaggiare ed entrambi liberi in questi giorni da impegni da lavoro hanno scelto un altro luogo delizioso (foto). Una vacanza romantica in un piccolo villaggio medievale, Saint-Paul de Vence, in Provenza. Un comune francese con pochi abitanti, una meta turistica molto frequentata, interamente pedonale. Sembra sia il posto dove vivono pittori e artigiani, che sia anche la meta preferita da artisti e intellettuali. Antonella Clerici ha voluto mostrare su Instagram gli scorci che la stanno affascinando, le passeggiate con il suo Vittorio tra i vicoli di questo luogo incantato, lontano da tutti e dove il tempo sembra essersi fermato. Antonella Clerici adora la Francia ma in realtà adora girare il mondo con il suo compagno.

ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE IN VACANZA IN PROVENZA

Sono una coppia bellissima e molto ammirata e non c’è dubbio che la conduttrice abbia fatto la scelta più giusta lasciando Roma e La prova del cuoco per trasferirsi in Piemonte e vivere ogni giorno accanto al suo Vittorio e ovviamente alla sua piccola Maelle. Non ostentano ma mostrano parte della loro vita condividendo sui social il loro amore, il bosco in cui si trova la loro casa, i viaggi, le vacanze brevi o più lunghe. Dal Giappone alla passeggiata nel bosco, la conduttrice condivide con i suoi fan, con il suo pubblico, tanto della sua nuova vita.

Ricordi, angoli del suo paradiso in montagna, gli interventi nelle varie manifestazioni o trasmissioni televisive e radiofoniche a cui è invitata, Antonella Clerici sembra non fermarsi un attimo ed è evidente che desideri che il suo pubblico continui sempre a far parte delle sue giornate anche in tv la rivedremo solo tra qualche mese e sempre in prima serata. Intanto, mostra la sua ironia con le foto che ricevono non solo like ma anche i soliti commenti negativi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.