Antonella Clerici e Vittorio Garrone si regalano la vacanza più romantica (Foto)


clerici garrone

Antonella Clerici e Vittorio Garrone adorano viaggiare ed entrambi liberi in questi giorni da impegni da lavoro hanno scelto un altro luogo delizioso (foto). Una vacanza romantica in un piccolo villaggio medievale, Saint-Paul de Vence, in Provenza. Un comune francese con pochi abitanti, una meta turistica molto frequentata, interamente pedonale. Sembra sia il posto dove vivono pittori e artigiani, che sia anche la meta preferita da artisti e intellettuali. Antonella Clerici ha voluto mostrare su Instagram gli scorci che la stanno affascinando, le passeggiate con il suo Vittorio tra i vicoli di questo luogo incantato, lontano da tutti e dove il tempo sembra essersi fermato. Antonella Clerici adora la Francia ma in realtà adora girare il mondo con il suo compagno.

ANTONELLA CLERICI E VITTORIO GARRONE IN VACANZA IN PROVENZA

Sono una coppia bellissima e molto ammirata e non c’è dubbio che la conduttrice abbia fatto la scelta più giusta lasciando Roma e La prova del cuoco per trasferirsi in Piemonte e vivere ogni giorno accanto al suo Vittorio e ovviamente alla sua piccola Maelle. Non ostentano ma mostrano parte della loro vita condividendo sui social il loro amore, il bosco in cui si trova la loro casa, i viaggi, le vacanze brevi o più lunghe. Dal Giappone alla passeggiata nel bosco, la conduttrice condivide con i suoi fan, con il suo pubblico, tanto della sua nuova vita.

Ricordi, angoli del suo paradiso in montagna, gli interventi nelle varie manifestazioni o trasmissioni televisive e radiofoniche a cui è invitata, Antonella Clerici sembra non fermarsi un attimo ed è evidente che desideri che il suo pubblico continui sempre a far parte delle sue giornate anche in tv la rivedremo solo tra qualche mese e sempre in prima serata. Intanto, mostra la sua ironia con le foto che ricevono non solo like ma anche i soliti commenti negativi.

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close