Coppie VIP

Belen pubblica il video di un bacio con Stefano: De Martino le risponde con parole d’amore

Il romantico video del bacio tra Belen e Stefano pubblicato sui social: il ballerino risponde con una dolcissima dedica

Quanto stanno facendo sognare i più romantici Stefano de Martino e Belen Rodriguez? Da tempo non si viveva un nuovo sogno d’amore così appassionante e la coppia ce lo sta regalando. Scatti mielosi dal Marocco, immagini di una famiglia di nuovo felice, cartoline di un amore che rifiorisce come gli alberi in primavera. E ieri Belen ha fatto sognare ancora tutte le persone che da sempre fanno il tifo per lei e per Stefano de Martino pubblicando sui social il video del loro bacio. E che bacio! Belen registra il video, lo pubblica e Stefano le risponde con una dedica d’amore dolcissima. Se non si sogna con loro, con chi si sogna!

STEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ PAZZI D’AMORE: ECCO IL VIDEO DEL BACIO

Sono anni che nel cuore dei più romantici c’è la speranza di rivedere Stefano e Belen di nuovo insieme. Qualcuno, che non è incline al gossip, penserà che saranno anche fattacci loro, ma in realtà questa coppia, che fa sognare, ha sempre incuriosito il pubblico. E sono state tantissime le persone comuni a essere felici per il ritorno di Stefano e Belen! Del resto de Martino non ha mai smesso di amarla e lo ha anche sempre dichiarato pubblicamente…E forse anche Belen si è resa conto che tutto quello che cercava, in realtà, lo aveva già trovato da tempo e gli aveva anche regalato la gioia più grande della sua vita, il piccolo Santiago!

View this post on Instagram
ᗰᗩᔕ A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

LA DOLCE RISPOSTA DI STEFANO AL VIDEO DI BELEN: ECCO LE SUE PAROLE

Ed ecco la dolce risposta di Stefano:

E adesso le vacanze sono finite, e noi aspettiamo di vedere Stefano de Belen anche in Italia mano nella mano a passeggiare romanticamente. E poi la prova del fuoco: tutti vogliono ascoltare una bella intervista della coppia, magari insieme. Succederà? La stagione televisiva dei grandi programmi non è finita: potrebbe essere Verissimo, potrebbe essere un gran colpaccio di Mara Venier per chiudere questa stagione alla grande…Cosa succederà? Staremo a vedere…Anche perchè nel frattempo possiamo continuare a sognare con tutte le foto e i video sui social.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.