Coppie VIP

Belen e Stefano si scambiano dolci dediche che fanno sognare (Foto)

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino dopo la vacanza in Marocco proseguono le dichiarazioni d'amore social che fanno innamorare tutti (foto)

belen dichiarazione


Belen e Stefano De Martino hanno aspettato anche troppo senza pubblicare foto e messaggi per far sapere a tutti che si amano di nuovo e più di prima e adesso arrivano le dediche social, le dichiarazioni d’amore più vere e spontanee (foto). Belen Rodriguez cerca di proteggere il più possibile la sua vita privata mostrando solo alcune cose ma innamorata pazza di suo marito ha pubblicato alcune sue foto scattate nel loro viaggio in Marocco. Ed è qui che è arrivata la dedica social al suo Stefano. “Tu mi piaci proprio tanto” ha scritto la showgirl accompagnando le immagini del ballerino. Ancora più dolce e simpatica la risposta di De Martino: “Si a vita mia”, una frase dal lieve tocco partenopeo, che non ha certo bisogno di traduzione ma che si riempie con questa espressione di tutti i colori dell’amore. Sono spontanei Stefano e Belen, non cercano più parole pensate a lungo su quegli scatti meravigliosi che mostrano la serenità, la felicità ritrovata. Con loro sognano anche i fan perché la coppia non l’avevamo mai vista così dolce e tenera.

BELEN E STEFANO DE MARTINO INNAMORATI PAZZI TRA MESSAGGI SUI SOCIAL E FOTO MERAVIGLIOSE

Poche parole ma perfette per far capire cosa stanno vivendo in questo periodo. E se in tantissimi si augurano che la loro storia d’amore questa volta duri per sempre, non mancano gli haters che parlano di teatrino attendendo un brutto finale. Cosa manca a questo punto?

Per arricchire questo amore i più romantici sognano il secondo figlio, un fratellino o una sorella per il piccolo Santiago. Quel “Tu mi piaci proprio tanto” reso così evidente dalla showgirl argentina è la conferma che ha perdonato il papà di suo figlio per l’errore fatto in passato. Dopo la separazione per Belen Rodriguez e Stefano De Martino non è mai arrivato il divorzio, anzi proprio quando si avvicinava l’addio per sempre tutto si è risolto con il più bello dei finali.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.