Coppie VIP

Secondo matrimonio per Belen e Stefano, la coppia rinnova le promesse d’amore (Foto)

Belen Rodriguez e Stefano De Martino non avevano ancora divorziato dopo la separazione ma il rinnovo delle promesse per Spy è il prossimo passo (foto)

secondo matrimonio Belen


C’è una nuova indiscrezione che spopola sul web e riguarda il matrimonio di Belen e Stefano De Martino, il secondo matrimonio per la coppia che ha da poco reso ufficiale con foto e dichiarazioni dolcissime che tra loro due è di nuovo amore (foto). Belen Rodriguez e Stefano starebbero pensando a nuove nozze o più che altro al rinnovo delle promesse. “Adesso ci risposiamo” si legge sulla copertina della rivista Spy e sembra che il desiderio di rinnovare i voti nuziali non sia l’unico per i genitori del piccolo Santiago. Sembra infatti che vogliano un altro bebè, stanno pensando già ad allargare la famiglia, perché questo sono di nuovo insieme, una famiglia. Anche da separati hanno sempre cercato il modo di continuare ad esserlo, Stefano e Belen Rodriguez hanno sempre messo al primo posto il loro bambino ed è sempre a lui che hanno pensato quando si sono resi conto che si amavano ancora ma non lo dicevano a nessuno, hanno prima voluto essere certi di non sbagliare.

BELEN E STEFANO DE MARTINO SI SPOSANO PER LA SECONDA VOLTA E PENSANO AL SECONDO FIGLIO

Sembra che Belen abbia confidato la voglia di sposare di nuovo suo marito agli amici più cari, l’avrebbe fatto subito dopo il ritorno dalla vacanza in Marocco. La showgirl argentina ha sempre detto che molto probabilmente non si sarebbe più sposata e che non riusciva a pensare a un padre diverso da Stefano De Martino per i suoi figli.

La rivista Spy parla di un clamoroso scoop, è in edicola da oggi ed anticipa ciò che sembra sapere davvero, che il secondo matrimonio, le nuove promesse d’amore per la showgirl e il ballerino ci saranno presto. Belen e Stefano potrebbero dirsi sì per la seconda volta su una spiaggia, nelle prossime vacanze, lontano da tutto e tutti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.