Coppie VIP

Pamela Prati pubblica una storia insieme a Marco Caltagirone? Le immagini su Instagram, è lui?

Pamela Prati pubblica su Instagram delle immagini di Marco Caltagirone con un video in macchina: è davvero lui?

Potrebbe essere la prima volta che in qualche modo Pamela Prati fa vedere di nuovo, il suo futuro marito Marco Caltagirone. Poche ore fa la show girl ha pubblicato una storia che sembra mostrare un uomo al suo fianco. Tutti hanno quindi pensato che la persona in questione sia Marco Caltagirone anche perchè la Prati lo ha taggato, come sempre fa, nella sua storia. Ma è davvero il suo fidanzato l’uomo che si vede su Instagram nell’ultima storia di Pamela? Sembra proprio che nella puntata di Live-Non è la d’Urso in onda questa sera, Marco farà per la prima volta la sua comparsa e forse, la storia che la Prati ha pubblicato, è solo l’inizio delle grandi rivelazioni che saranno fatte nelle prossime ore.

Ma che cosa si vede in questa storia? Come è capitato in altre occasioni vediamo ben poco. C’è un uomo al volante che guida, indossa giacca e camicia e porta al polso un orologio molto grande. E poi c’è la musica di sottofondo, siamo in macchina. Sembra proprio che a registrare la storia sia Pamela Prati ma la show girl non commenta, tagga solo il suo fidanzato.

MARCO CALTAGIRONE MOSTRATO SUI SOCIAL DA PAMELA PRATI: E’ DAVVERO LUI, LO VEDREMO PRESTO IN TV?

Non possiamo sapere se quello sulle storie di Instagram sia proprio Marco che in ogni caso, come avevano spiegato le manager di Pamela Prati, sarebbe rientrato in Italia proprio in queste ore.

Altre notizie rivelano che Marco dovrebbe essere questa sera in tv da Barbara d’Urso anche perchè, saltato il matrimonio, saltata la tanto chiacchierata esclusiva con Verissimo, l’uomo può mostrarsi in tv senza problemi. Lo farà? Conosceremo finalmente il tanto famigerato Marco Caltagirone?

Non ci resta che attendere, nel frattempo su questo matrimonio si continua a scrivere e nelle ultime ore è arrivato anche un notevole servizio sulla rivista Chi nel quale, alcune persone che avrebbero dovuto soddisfare le richieste di Pamela Prati per il giorno delle nozze, raccontando qualcosa di diverso su questa storia ( leggi qui per conoscere i dettagli).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.