Coppie VIP

Valeria Marini ha un nuovo fidanzato ma ha paura a dirlo e difende Pamela Prati (Foto)

Le foto di Valeria Marini con il nuovo fidanzato, giovane, bello ma ha paura a parlare del loro amore (foto)


Valeria Marini ha un nuovo compagno, a pizzicarla è la rivista Oggi e lei non ha smentito la dolce notizia ma allo stesso tempo confida che ha paura a parlarne (foto). Il nuovo fidanzato di Valeria Marini è più giovane e si chiama Gianlugi Martino; lo rivela allo stylist Giovanni Ciacci per il settimanale Oggi che pubblica anche in esclusiva le fotografie della nuova coppia. “E’ tutto vero e mi fa stare bene” ha commentato la showgirl ma aggiungendo anche tutto il timore di parlare di questa nuova storia d’amore. Il motivo è semplice, è spaventata anche solo all’idea di fare delle dichiarazioni perché sente che potrebbero portarle sfortuna. E’ un po’ ciò che pensiamo tutti quando viviamo qualcosa di bello e in passato l’abbiamo perso. La Marini confida che il suo Gianluigi è una persona speciale, aggiungiamo che a giudicare dalle foto è anche bello. Si frequentano da poco e chissà che non sia lui finalmente l’uomo giusto per Valeria.

IL NUOVO FIDANZATO DI VALERIA MARINI, TUTTO E’ NATO DA UNA COLLABORAZIONE PROFSSIONALE

A confidare che la loro storia è nata da una collaborazione nell’ambito lavorativo è proprio Valeria Marini che però non dice altro, non vuole dire altro: “Ho timore a svelarlo. Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna. C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco. Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello. Credo e crederò sempre nell’amore”.

Arriva poi la sua difesa per Pamela Prati; sta dalla sua parte, le crede, pensa che non sta facendo niente per finzione e non lo dice per buonismo: “La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia”.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.