Coppie VIP

Luca Argentero e Cristina Marino bellissimi sul red carpet per Huawei (Foto)

Luca Argentero e Cristina Marino all'evento Huawey , finalmente mostrano il loro amore anche in queste occasioni (foto)

Luca Argentero fidanzata


E’ una storia d’amore bellissima e che va avanti da anni ormai quella tra Luca Argentero e Cristina Marino e finalmente la coppia non si nasconde più e mondana sorride ai fotografi (Foto). Sono molto riservati Luca e Cristina, anche sui rispettivi profili social non mostrano molto del loro amore ma all’evento Huawei hanno reso felici gli addetti ai lavori e i fan regalando agli obiettivi tanta complicità. Forse le fan dell’attore saranno un po’ meno contento ma vederli così felici insieme rende tutto perfetto. Sono lontani invece i giorni in cui accanto a Luca Argentero c’era sua moglie Myriam Catania, anche lei è felice accanto al suo nuovo compagno e mamma orgogliosa. E’ sul red carpet per Huawei che l’attore ha regalato un bacio alla su fidanzata. Stanno insieme dal 2016, dopo la fine del matrimonio tra Luca e Myriam, e da quel momento non s sono più lasciati e la loro passione sembra essere sempre alle stelle.

LUCA ARGENTERO E CRISTINA MARINO SUL RED CARPET DEL FASHION FLAIR DI HUAWEI

Completo scuro con camicia bianca e cravatta monocolore per l’affascinante attore; lei meravigliosa con la giacca lunga indossata sulla mini. Sorrisi, baci e pose per i fotografi hanno fatto il resto; di certo la serata mondana a loro è piaciuta. Un evento ricco di sorprese perché in passerella i presenti hanno visto sfilare la proma collezione di moda al mondo co-creata dall’intelligenza artificiale del nuovo modello del marchio e dalla creatività di Anna Yang, creative director del marchio annakiki.

Poi i tantissimi vip presenti e di certo Luca e Cristina hanno rubato la scena a molti. Non si sono mai persi di vista, godendo di tutto lo spettacolo. Chissà quando li rivedremo insieme abbracciati e così predisposti alle foto di coppia in un’altra occasione come questa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.