Coppie VIP

Ivana Mrazova incinta: è Luca Onestini a far sognare i fan (Foto)

Ivana Mrazova è incinta e presto Luca Onestini sarà papà ma si attende ancora la risposta degli ex gieffini dopo il post che sta facendo sognare (foto)

Ivana mrazova e onestini


Ivana Mrazova è incinta? Luca Onestini ha lanciato il dolce pettegolezzo ma non risponde alle domande dei fan che da ieri insistono nel volerne sapere di più (foto). Ieri era la festa della mamma e l’ex gieffino ha fatto gli auguri a tutte le mamme, anche alle future mamme, tutto questo mostrando una foto con la sua Ivana e aggiungendo che quello con lei è il suo paradiso. La futura mamma di cui parla Luca Onestini è la sua bellissima Ivana? Il post pubblicato su Instagram aveva davvero l’intenzione di far capire a tutti che sono in dolce attesa? Le domande dei fan continuano ma anche l’ex protagonista di Uomini e Donne continua a non rispondere. Ivana e Luca si sono conosciuti e innamorati nella casa del Grande Fratello ma sotto l’occhio attento delle telecamerehanno sempre mostrato solo amicizia. I fan speravano in qualcosa in più che poi è accaduto lontano da occhi indiscreti. Stanno insieme dal dicembre del 2017 e sono una coppia solida e felice, un bebè sarebbe un sogno che si realizza, per loro e per i fan.

IVANA MRAZOVA E’ DAVVERO IN DOLCE ATTESA?

La foto nella vasca idromassaggio, Luca Onestini e Ivana Mrazova abbracciati e la didascalia sibillina: “Il mio Paradiso. Auguri anche alle future mamme”, il messaggio è questo e la curiosità diventa sempre più forte. I sospetti ci sono tutti ma anche la modella ceca non aggiunge altro.

Vogliono mantenere ancora un po’ il segreto sulla gravidanza o non c’è nessuna cicogna in viaggio? Da poco convivono nella nuova casa che hanno preso a Milano, parlano sempre e solo di risate e di amore, mai un litigio e sognano il matrimonio e una famiglia. Si attende il seguito per gli auguri ufficiali, di certo loro due formano una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, del mondo dei reality show.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.