Coppie VIP

Matrimonio a Ibiza per Belen e Stefano De Martino, la vacanza diventa più romantica che mai (Foto)

In vacanza a Ibiza Stefano De Martino e Belen Rodriguez per rinnovare le promesse di matrimonio: i fan della coppia sognano con gran romanticismo (foto)

secondo matrimonio per stefano e belen rodriguez


Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono a Ibiza e il secondo matrimonio sembra poter essere davvero la motivazione di questo viaggio (Foto). Per i bene informati Belen e Stefano nella loro fuga d’amore stanno organizzando le loro nozze, le promesse che vogliono scambiarsi di nuovo. In realtà Belen e Stefano sono ancora sposati, il divorzio non era ancora arrivato, erano solo separati, ma come amano dire “il divorzio non è andato a buon fine”. Hanno quindi semplicemente rimesso le fedi nuziali e sono di nuovo i coniugi de Martino. Hanno però ovviamente il desiderio di giurare di nuovo, di promettersi di nuovo amore eterno. Sono tornati insieme per la gioia di tutti e non solo del piccolo Santiago, la separazione li ha resi ancora più amati da chi li segue tra tv, shooting e social. Ricordiamo i primi tempi dopo la separazione, non sono stati momenti semplici per la showgirl, adesso invece tutti vogliono che la loro storia d’amore sia la vera favola moderna e duri per sempre. Ed ecco che arriva il secondo matrimonio di Belen e Stefano, il desiderio di tutti e la convinzione di altri che a Ibiza stiano programmando tutto.

IL SECONDO MATRIMONIO DI BELEN RODRIGUEZ E STEFANO DE MARTINO A IBIZA O A NAPOLI?

Sì, c’è anche Napoli tra i luoghi che la splendida coppia potrebbe scegliere per rinnovare le promesse nuziali. Sia Ibiza che Napoli sono posti a cui la coppia è molto legata. A Ibiza, nonostante entrambi abbiano trascorso le vacanze con i rispettivi compagni, hanno tanti ricordi.

Al momento non rivelano molto se non tutto il romanticismo e il gusto di mangiare italiano tra una cena al ristorante e un pranzo a base di pasta con sugo speciale preparato da entrambi. Attendiamo il seguito, di certo ancora da favola.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.