Coppie VIP

Enrico Lo Verso a Storie Italiane: dopo Ballando con le stelle il matrimonio?

Enrico Lo Verso pronto a sposare la sua Elena? La risposta da Storie Italiane del 30 maggio 2019

Abbiamo visto Enrico Lo Verso scendere in pista nella puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle, a sua insaputa, con la sua compagna. Lo abbiamo visto molto emozionato e oggi, l’attore, nella puntata di Storie Italiane durante la quale è stato ospite, ha avuto modo di spiegare quale sia il fortissimo legame che lo lega a questa donna speciale. Una storia lunghissima quella con Elena che però non è ancora sua moglie. Lo diventerà? Scopriamo che cosa ha raccontato Enrico Lo Verso a Eleonora Daniele, felicissima di avere l’attore nel suo programma questa mattina.

ENRICO LO VERSO A STORIE ITALIANE: LA LUNGA STORIA D’AMORE CON LA SUA ELENA

L’attore ha parlato di questa esperienza a Ballando con le stelle e poi della sua dolce storia d’amore con Elena. Insieme hanno formato una famiglia, hanno anche un figlio di 26 anni, ma per il momento non si sono ancora sposati.


Per lavoro vivo continuamente la finzione quindi quando voglio vivere la mia vita in maniera vera, voglio dare spazio a quello che è veramente la possibilità di essere e non di apparire. L’amore è qualcosa che aiuta a vivere bene, che ti fa stare bene, ti fa capire quello che hai, quello che ha importante. E’ una parte fondamentale della vita come il cuore, il sangue… come tutto quello che serve per continuare a vivere

E di Elena racconta:


Ci siamo conosciuti nel 1989 l’anno del muro di Berlino, ci siamo conosciuti in un film, lei lavorava in produzione e io recitavo, siamo rimasti colpiti a vicenda dalla nostra educazione e da questo interesse abbiamo cominciato a frequentarci

Dopo Ballando con le stelle ci sarà il tempo per pensare al matrimonio? Ecco la risposta di Enrico Lo Verso:


Ci sarà il matrimonio, lo avevamo messo in programma quando nostro figlio avesse compiuto i 18 anni di età, ma ora ne ha 26 (risata ndr). Abbiamo sempre avuto tanto da fare, noi abbiamo davvero poco tempo insieme. La data potrebbe essere fine luglio ma lei vorrebbe invece spostarlo perché fa caldo. Lo vorremmo fare in Sicilia dove abbiamo una casetta in campagna. L’idea è di farlo presto .

E noi ovviamente auguriamo solo grande felicità a questa coppia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.