Coppie VIP

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi con le figlie in montagna, distrutti ma felici (Foto)

Finalmente Michelle Hunziker è in vacanza in montagna e sono luoghi che ama più del mare (foto)


Ogni estate per Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi non manca la vacanza in montagna e la coppia con bimbe e cani al seguito è partita e arrivata a destinazione e non solo perché si stanno godendo davvero tutto (foto). E’ al settimo cielo Michelle nei luoghi che conosce bene e anche alle sue piccole Celeste e Sole sta insegnando anno dopo anno quanto sia bello vivere la natura. Per le piccole Trussardi è la prima vera vacanza in montagna perché per la prima volta camminano e non restano sedute nel passeggino. Hanno però paure delle mucche che incontrano durante il percorso. Arrivati a destinazione sono distrutti ma confidano di sentirsi dei montanari convinti. Michelle con gli scarponi da trekking è davvero minuscola accanto a suo marito che l’abbraccia tra una vetta e l’altra. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono sulle Dolomiti, niente li rilassa di più del verde che li circonda e immaginiamo che sia la showgirl e conduttrice a contagiare tutti.

MICHELLE HUNZIKER SCEGLIE ANCORA LE DOLOMITI PER LE SUE VACANZE IN MONTAGNA CON LA TOMASO E LE FIGLIE

Non lasciano mai a casa i loro cagnolini, Lilly e Leone fanno parte della famiglia e si muovo solo con loro due al seguito. Bellissima come sempre la Hunziker, semplice come poche e in vacanza lega i capelli e indossa shorts e scarponi. La mattina si alza prestissimo, dice che la montagna chiama, porta i suoi cani a fare i bisognini e poi inizia la sua giornata.

E’ bellissimo ciò che mostra dal luogo in cui alloggia, poi tra colazione, pranzo e cena, niente eccessi ma tutti piatti golosi. Non può mancare la frutta al mattino, ci sono la carne e del buon vino rosso per la cena ma anche le insalatine con i frutti di bosco. Tutto è così rilassante, ogni cosa che mostra, queste sono le sue vere vacanze.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.