Gigi D’Alessio: è nata la seconda nipotina figlia di Claudio e della ballerina Rai


Poco fa la dolce notizia della nascita della seconda nipotina di Gigi D’Alessio, la figlia di Claudio D’Alessio e Giusy Lo Conte, la ballerina di tanti programmi tv. Il nome scelto per la piccola D’Alessio è Sofia ed è il suo papà ad annunciarlo sui social con un’immagine tutta rosa: due scarpe, il benvenuto alla sua seconda bimba e la data di nascita. “Oggi è il giorno un cui le lacrime bagnano un sorriso grande come la luna – scrive il figlio di Gigi D’Alessio – Benvenuta amore mio, benvenuta Sofia D’Alessio”. Secondo fiocco rosa per lui che è già papà di Noemi, la sua bellissima primogenita, nata da un’altra storia d’amore quando era davvero molto giovane. Con Giusy sembra avere trovato il vero amore e una relazione stabile dopo i vari flirt del passato; ricordiamo tra tutte Nicole Minetti e Cristina Buccino.

GIGI D’ALESSIO NONNO PER LA SECONDA VOLTA: E’ NATA SOFIA D’ALESSIO

Giusy l’abbiamo ammirata tra le ballerine di Tale e Quale Show, L’anno che verrà, I migliori anni, Made in Sud e altri ancora; Sofia è la sua prima figlia. Ha 27 anni e dopo averla vista in varie foto con il pancione attendiamo di ammirarla con la bimba tra le braccia. 

Dolcissimo il commento del cantante partenopeo al post di suo figlio Claudio: “Benvenuta bella di nonno” con tantissimi cuori rossi, una risata per prendersi un po’ in giro e il seguito di auguri di fan e amici. 

E’ una nuova vita quella che sta vivendo Claudio D’Alessio ma anche suo padre. Gigi D’Alessio ormai separato da Anna Tatangelo ha un figlio di 10 anni, Andrea, come la sua prima nipote, Noemi, e altri tre figli nati dal matrimonio con Carmela Barbato. La famiglia continua ad allargarsi e chissà che presto non arrivi anche per lui un nuovo amore.

Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close