Coppie VIP

Elettra Lamborghini costretta a letto, Afrojack è caduto e sabato c’è il matrimonio (Foto)

Come sta Elettra Lamborghini mentre mancano pochi giorni al matrimonio? (Foto)

Sabato 26 marzo 2020 il matrimonio di Elettra Lamborghini e Afrojack ma entrambi tremano dalla paura (foto). La cantante è stata costretta a letto, adesso sta meglio ma non è ancora in forma perfetta; il dj non si è fatto mancare una caduta dalle scale. In più c’è la crisi di Elettra che non sa che abito da sposa indossare. Trucco, parrucco e la Lamborghini era pronta per registrare ma ha dovuto rimandare tutto e mettersi a letto per un dolore forte ai reni. Niente di nuovo per lei, è una cosa che ha già vissuto ma che credeva fosse superata. Ha tranquillizzato tutti, non ha la febbre, poi dopo un bel po’ di riposo è riuscita ad alzarsi.

ELETTRA LAMBORGHINI PIEGATA IN DUE DAL DOLORE ALLA SCHIENA

“Come iniziare una giornata di m…. Trucco e parrucco pronti per registrare, ma sto male e sto tornando a casa” poi ha aggiunto che sta meglio, riesce a stare in piedi e cammina. Afrojack è invece caduto dalle scale, per fortuna niente di rotto ma i promessi sposi iniziano a pensare che il matrimonio forse non si dovrebbe celebrare.

“Non è febbre prima che si inventino cose, è il mio solito problema ai reni e stranamente dopo mesi mi è tornato. Pensavo fosse solo un brutto ricordo e che fossi invincibile e invece… E’ un dolore inspiegabile, l’unico che mi porta a non riuscire a fare assolutamente niente e a non muovermi tutto il giorno” e speriamo non torni più quel dolore.

Come se non bastasse arriva anche il momento di crisi per Elettra e nelle sue storie di Instagram confessa a Enzo Miccio che non sa più quale abito da sposa indossare. Ne ha tre e dovrebbe in realtà indossarne solo due, uno per la cerimonia, l’altro per la festa. E’ indecisa su quello del sì? Attendiamo il seguito.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.