Coppie VIP

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, Natale con ritorno di fiamma? (Foto)

Di nuovo sotto lo stesso tetto Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli forse ci riprovano (foto)

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono separati ormai da tempo e a da sempre hanno un ottimo rapporto, non solo per il bene dei due figli ancora molto piccoli ma anche per l’amore che li ha legati e sembra li legherà per sempre (foto). E’ la rivista Chi a ipotizzare un ritorno di fiamma tra Eros e Marica partendo proprio dalla attuale convivenza. Sembra infatti che l’ex coppia viva nella stessa casa, forse da separati in casa, ma tutti insieme, con i loro bambini. E’ una necessità causata dalla pandemia o dobbiamo davvero aspettarci un finale tutto rosa? Inutile dirlo, i fan fanno tutti il tifo per Ramazzotti e la splendida Marica Pellegrinelli e i presupposti sembrano esserci tutti. E’ ancora presto per dirlo ma tra le chicche di gossip del magazine Chi si parla d’amore.

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI DI NUOVO INSIEME

Da tempo è finita anche la storia d’amore tra la modella e Charley Vezza e di flirt del cantante non c’è nessuna certezza. L’unica cosa certa è la protezione e il rispetto che entrambi hanno avuto per l’altro e per la famiglia. Tra i doni di Natale ci sarà anche il loro amore?

Sono stati insieme dieci anni, un matrimonio da favola e due meravigliosi bambini, una famiglia quasi allargata e mai un pettegolezzo. Quando hanno confermato la separazione hanno fatto di tutto per continuare a dare lo stesso amore ai piccoli Raffaela Maria e Gabrio Tullio, hanno continuato anche a viaggiare insieme, a incontrarsi, a sostenersi.

Secondo il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini adesso ci potrebbe essere qualcosa in più, forse Eros e Marica hanno davvero intenzione di riprovarci. Intanto, sono tornati a vivere insieme, non c’è ombra di altri nelle loro vite, solo l’amore di sempre, forse ancora più forte di prima. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.