Coppie VIP

Enula e Leo Gassmann escono allo scoperto? Le ultime news

Enula Bareggi sta ancora insieme a Leo Gassman dopo l'avvicinamento ad Alessandro Cavallo ad Amici 20? Gli ultimi indizi

enula e leo gassman

E’ un gossip che gira ormai da mesi, da quando Enula è entrata a far parte della scuola di Amici 20. La cantautrice e il collega Leo Gassmann stanno insieme? I dubbi sono sempre stati tanti ma sicuramente tra loro c’è stato qualcosa. I due vennero pizzicati più di un anno fa in un parco a Roma e la complicità era abbastanza evidente. Leo ed Enula sono sempre stati molto riservati sulla loro vita privata ma la partecipazione della ragazza al talent show di Maria De Filippi ha cambiato le cose trascinando Enula ad un rapporto molto stretto con il ballerino Alessandro Cavallo. Eppure ora si parla già del ritorno di fiamma con Gassmann. Ecco perché.

Enula sta con Leo Gassmann? Un indizio indizio arriva direttamente dai social network

Come mai i fan e i curiosi parlano di un riavvicinamento tra Enula e Leo Gassmann? Gli indizi sembrano parlare abbastanza chiaro e provengono direttamente dai social network. Nonostante la vicinanza al bacio tra la Bareggi e Alessandro ad Amici 20, pare che la cantante di Con(torta) e Auricolari abbia rivisto la sua vecchia(?) fiamma Leo Gassmann. Dopo l’eliminazione dal talent show, infatti, sui social sono apparsi dei dettagli come una foto sul comodino con quello che sembra essere il cantante vincitore di Sanremo Giovani e il cane di Leo. Enula è infatti apparsa insieme a Piuma, il cagnolino bianco di Gassman. Ovviamente non è detto che i due stiano ancora insieme, potrebbero essersi visti in amicizia ma i dubbi rimangono.

Enula di Amici 20 protagonista di un triangolo amoroso: sta con Leo Gassmann o con Alessandro Cavallo

L’unica cosa che sembra chiara è che si è creato un vero e proprio triangolo amoroso. Dai gossip con Leo Gassmann fino ai baci con Alessandro Cavallo nella casetta di Amici 20. E la vicinanza con il ballerino l’abbiamo vista tutti visto che è stata ripresa dalle telecamere del programma di Canale 5. I dubbi restano aperti per i fan di Enula e per tutti gli amanti della cronaca rosa. La cantante si è riavvicinata a Leo dopo l’eliminazione da Amici?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.