Il figlio di Gigi D’Alessio commenta l’arrivo di un altro fratello

Il pancione della compagna di Gigi D’Alessio era già una conferma dell’arrivo di un altro figlio ma non è arrivato nessun commento del cantante. Ci ha pensato suo figlio Claudio D’Alessio a rispondere ai curiosi. Se è semplice immaginare che Anna Tatangelo non abbia fatto salti di gioia nell’apprendere della gravidanza di Denise Esposito, sembra che per il resto della famiglia, o almeno per Claudio D’Alessio, sia davvero un lieto evento. Anna Tatangelo magari avrebbe preferito che non ci fossero altri figli per il suo ex compagno o che passasse un po’ più di tempo dalla loro separazione prima di creare una nuova famiglia; questo per proteggere il figlio Andrea che ha sofferto molto per l’addio tra i suoi genitori.

LA REAZIONE DI CLAUDIO D’ALESSIO ALLA NOTIZIA DELL’ARRIVO DI UN ALTRO FIGLIO PER IL PADRE

E’ sulla rivista DiPiù che il primogenito del cantante partenopeo ha commentato: “Quando arriva un bambino in una famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione. Come quella che sta vivendo mio padre”. C’è però altro, Claudio ha aggiunto: “Non so molto, ma una cosa è certa: di fronte a un evento del genere si può dire solo: tanti auguri” quel “non so molto” appare strano. Forse non avrà voluto parlare per privacy o magari davvero non sa molte della storia d’amore tra suo padre e la nuova giovanissima compagna. 

Il 35enne sembra felice di aggiungere un altro fratello o magari una sorella alla sua famiglia. E’ nato quando Gigi era molto giovane, sono cresciuti insieme e oggi anche lui è padre. Tenerissima la foto che di recente ha postato sul suo profilo social: lui piccolissimo in braccio al suo papà che suona il pianoforte e con suo figlio ha scattato la stessa foto. Il gossip attende il seguito per scoprire se davvero sono tutti felici per la nuova famiglia allargata.

Seguici anche su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.