Coppie VIP

Natale in famiglia per Elisabetta Gregoraci e Briatore ma nel resort di lusso

Natale in tre per Elisabetta Gregoraci. Anche lei nel resort di lusso con Briatore e il loro Nathan Falco

gregoraci briatore

Anche se Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono separati ormai da anni ma il legame resta eterno. Restano una famiglia e infatti hanno festeggiato il Natale tutti e tre insieme. Dopo il pranzo a Roma con la famiglia della Gregoraci, a cui non è mancato Briatore, la vigilia e il giorno di Natale erano tutti e tre a Malindi; sono ancora nel resort di lusso di proprietà dell’imprenditore. Anche se è finito l’amore la famiglia resta unita, difficile non vederli insieme e durante le feste è impossibile che Nathan faccia a meno di uno dei due genitori. Quale posto più adatto in questi giorni se non il resort in Kenya?

Natale al caldo e in famiglia per Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

E’ un luogo che tutti e tre adorano. Elisabetta però ha raggiunto il figlio e l’ex marito solo dopo avere terminato alcuni impegni; giusto in tempo per la vigilia di Natale. E’ salita sull’aereo privato e la sera della vigilia per loro è stata perfetta tra risate, balli sulla spiaggia e una fetta di panettone al chiaro di luna.

Buon Natale a tutti da noi tre” ha scritto Briatore mostrando sui social la foto della sua famiglia. Che Elisabetta e Flavio siano tornati insieme? La realtà è che entrambi vogliono tenere unita la famiglia ma è anche vero che riescono a mantenere quasi segreta la loro vita privata quando sono divisi. Ogni tanto spunta il nome di un possibile compagno o di una nuova giovanissima fidanzata ma poi non si sa più niente. C’è chi dice che tra i due ci sia un accordo, chi invece è sicuro che prima o poi torneranno insieme.

Per il momento continuano a godersi il bello di stare insieme, lontano fa tutti. Messa e menù a base di pesce oltre all’amore sono stati ingredienti di questo Natale al caldo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.