Coppie VIP

E’ bellissimo il figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, identico al papà

Gabriele è identico al papà o al nonno? La prima foto del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro arriva su Gente

Gabriele ciavarro

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro presentano il loro bellissimo figlio, il piccolo Gabriele Ciavarro. Avevano già mostrato una manina, i piedini, il piccolo mentre prendeva il latte al seno della sua mamma ma adesso arriva la prima foto di Gabriel Ciavarro. La rivista Gente dedica alla coppia una copertina che è un vero incanto. Da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro non poteva che nascere un bebè così bello. L’influencer l’aveva anticipato che Gabriele era bellissimo, che la prima impressione era una forte somiglianza al padre e vedendo le foto non possiamo che confermare tutto. La prima presentazione di Clizia Incorvaia di suo figlio non era la solita esagerazione da mamma, Gabriele Ciavarro è davvero bellissimo. Somiglia più al papà o di più al nonno?

I commenti alla prima foto di Clizia, Paolo e Gabriele Ciavarro

Paolo Ciavarro somiglia tanto a Massimo, suo padre ma il suo volto è un mix perfetto tra il papà ed Eleonora Giorgi. Crescendo il piccolino magari inizierà a somigliare anche alla splendida Clizia ma per il momento è tutto suo padre.  

Tra le prime a commentare la foto della famiglia Ciavarro sulla copertina di Gente c’è Paola Turani, Anche lei è mamma da poco del suo piccolo Enea, anche suo figlio è bellissimo, somiglia tanto a lei. “Mamma mia è stupendo” conferma la modella e influencer. Dopo di lei Francesca Barra, Giada De Blanck, Rita Rusic, Fernanda Lessa e tanti altri amici e follower; tutti già pazzi del picoclo appena nato.

“Ciao a tutti sono Gabriele Ciavarro. Segni particolari: bellissimo o biondissimo…non ho ben capito! Così dicono mamma e papà che sono già pazzi di me” è la presentazione di mamma Clizia per il suo bambino. Al quadretto manca solo la bellissima Nina, la prima foglia di Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina. Spesso l’influencer posta foto con la sua bambina ma preferisce non mostrare il suo volto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.